> > Fedez, il labiale: dico che il cibo lo diamo in beneficenza?

Fedez, il labiale: dico che il cibo lo diamo in beneficenza?

Fedez

Spunta un video carpito durante la festa di Fedez al supermercato. Il rapper chiede alla mamma se deve dire che il cibo non andrà sprecato.

A quanto pare Fedez ha bisogno dei consigli della mamma-manager anche quando deve scegliere se dare o meno il cibo sprecato durante la sua festa di compleanno in un supermercato in beneficenza. A svelarlo un video, che mostra il labiale del rapper dopo che ha letto i commenti critici dei follower.

Una festa sprecata

Nuova bufera su Fedez, che non sembra aver commosso i follower nonostante le copiose lacrime versate al termine della sua festa di compleanno. La moglie Chiara Ferragni ha infatti organizzato il party in un supermercato, dove il rapper ed i suoi amici avrebbero potuto prendere tutto ciò che volevano. Sui social c’è chi ha criticato la coppia osservando che la loro probabilmente era solo una ennesima trovata pubblicitaria, per sponsorizzare magari qualche prodotto e forse lo stesso supermercato. Ma non è questo che ha fatto scoppiare in un pianto disperato Fedez.

I fan infatti sono rimasti indignati per lo spreco di cibo, facendo notare ai neo sposi che il loro era un vero e proprio schiaffo alla povertà e a chi ancora oggi muore letteralmente di fame, bambini compresi. Durante la festa di compleanno i Ferragnez, tra una corsa di carrelli e l’altra, leggono i commenti e si accorgono nelle pesanti critiche mosse dagli utenti che seguono le loro Stories su Instagram.

E’ a quel punto che Fedez chiama a rapporto la mamma (che è anche la sua manager) e nel filmato scovato da Tablod.it viene svelato il retroscena delle scuse ai fan, che non appaiono più così sincere mentre le lacrime del rapper diventano sempre più somiglianti a quelle di coccodrillo.

Le scuse ponderate

Nel video infatti si vede Fedez chiedere alla mamma-manager: “Diciamo che (il cibo, ndr) lo diamo in beneficenza dopo?”. Poco dopo il rapper si allontana dagli invitati e dichiara infatti: “Mi sono defilato dalla festa per dirvi una cosa, ho letto su Twitter perché molti si sono lamentati pensando che stiamo sprecando del cibo. – annunciano quindi – Tutti quelli che si sono sentiti indignati sappiate che la spesa e il cibo domani verrà donata ai più bisognosi“.

“Probabilmente chiunque si fosse trovato nella mia situazione avrebbe toccato tutto, chiedo scusa perché mi rendo conto di avere un’esposizione e dell’influenza che abbiamo sulle persone. – aggiunge – Non è una festa per esprimere opulenza ma è una cosa simpatica che hanno voluto fare per me, spero che capiate”. Dopo questo video, probabilmente un po’ di più.