Nicolò Ferrari tronista? Il commento di Karina Cascella
Nicolò Ferrari tronista? Il commento di Karina Cascella
Lifestyle

Nicolò Ferrari tronista? Il commento di Karina Cascella

Nicolò Ferrari e Karina Cascella
Nicolò Ferrari e Karina Cascella

Nicolò Ferrari potrebbe presto diventare un tronista di Uomini e Donne per volere di Maria De Filippi: ecco cosa ne pensa Karina Cascella

Nicolò Ferrari potrebbe presto diventare un nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti piace molto alla padrona di casa Maria De Filippi, tanto che la conduttrice lo ha dimostrato ampiamente durante l’ultima puntata del dating show di Canale 5. Qui c’è stato un ultimo confronto tra lui e la coppia formata da Giordano e Nilufar. Molti ritengono che ora il giovane protagonista di Riccanza sia pronto a salire sul trono di Uomini e Donne. Anche Karina Cascella, che segue sempre attentamente da casa quello che succede nel programma, non si è lasciata sfuggire nulla. Adesso l’opinionista partenopea ha dunque rivelato che Nicolò potrebbe aver realizzato delle strategie per arrivare proprio al trono di Uomini e Donne.

Karina Cascella commenta Nicolò Ferrari

Attraverso una Instagram Stories, Karina Cascella ha parlato di Nicolò Ferrari senza mezzi termini. “Finto come pochi. Spera di suscitare compassione. Per cosa? Ve lo dico io: il trono!”. Karina ha sempre ammesso di non provare simpatia Nicolò.

Ma si dice invece una fan della coppia formata da Nilufar e Giordano, i quali nel frattempo hanno raggiunto l’importante traguardo di cinque mesi di fidanzamento. Per loro si tratta di mesiversario speciale, perché rappresenta la dimostrazione che l’amore vero resiste a tutto, anche alle difficoltà di un reality show come Temptation Island. Ora tutti i loro numerosi fan possono finalmente essere certi che i due volti di Uomini e Donne hanno risolto tutte le questioni lasciate in sospeso, inevitabilmente emerse durante il percorso nel reality estivo.

Intanto il pensiero della Cascella sul Ferrari è bene evidente dai messaggi pubblicati dalla donna su Instagram. “Ma cosa parla ancora questo qui? Ma pensa te… Non lo sopporto io questo Nicolò!”. Bisogna però ammettere che Nicolò Ferrari non ha recitato durante il suo percorso a Temptation Island Vip, dove era uno dei single. Oltre a essere stato molto rispettoso nei confronti di Nilufar, che corteggiava appunto a Uomini e Donne, ha mostrato anche la sua sofferenza una volta che la giovane ha lasciato il villaggio con Giordano. Sempre dunque aver voluto davvero bene all’ex tronista di Uomini e Donne.

Nicolò Ferrari: il trono sarà suo?

Karina Cascella, le cui esternazioni siamo abituati ad ascoltare senza peli sulla lingua, spesso si trova a commentare i personaggi di Uomini e Donne. Basti pensare alle continue diatribe con Rosa Perrotta o alla sua difesa nei confronti di Giulia De Lellis. Sono molte anche le segnalazioni di Karina alla redazione di Uomini e Donne… Ma adesso invece cosa farà? La sua previsione su Nicolò Ferrari come tronista si rivelerà esatta?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche