> > Gf Vip: Elia ha sedotto la mamma di Giulia Salemi?

Gf Vip: Elia ha sedotto la mamma di Giulia Salemi?

Gf Vip

Elia Fongaro ci ha davvero provato con Fariba? La mamma di Giulia Salemi commenta gli ultimi gossip sull'ex concorrente del Gf Vip

Quello rilasciato a Casa Signorini da Fariba, mamma di Giulia Salemi, è senza dubbio uno scoop senza precedenti. La donna è stata infatti ospitata da Alfonso per dare la sua opinione in merito alle ultime vicende successe al Gf Vip. Fariba ha così espresso la sua opinioni, in particolare sulla storia tra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Del giovane modello, nel dettaglio, la mamma di Giulia ha voluto prendere le difese dalle molte accuse rivoltegli.

Il ragazzo, secondo l’opinione della persiana, non avrebbe finto né giocato al Grande Fratello Vip. Lei, conoscendolo da diverso tempo anche lontano dal mondo dello spettacolo, sa bene che lui è sincero. La donna ha inoltre ammesso che a Elia Fongaro piacciono le donne più mature di lui. Ma come fa la mamma di Giulia a sapere così tante cose, anche piuttosto intime, di Elia? Ebbene, sempre secondo la sua versione, l’ex velino di Striscia la Notizia avrebbe fatto il piacione anche con lei.

Fariba commenta Elia Fongaro

Le parole della mamma di Giulia Salemi hanno destato parecchia curiosità negli ospiti della puntata di Casa Signorini. Lo stesso padrone di casa ha poi chiesto alla donna di raccontare ancora qualcosa di non conosciuto su Elia. È stato allora che Fariba ha confessato di aver conosciuto il Fongaro grazie a Giulia. Poi la donna ha raccontato che Elia la avrebbe guardata in modo particolare, come sanno bene le donne…

Jane Alexander disperata per Elia

Intanto l’eliminazione di Elia dalla Casa del Grande Fratello Vip ha gettato nel più buio sconforto la bella Jane Alexander. L’attrice britannica si è infatti legata in modo molto intimo a Elia, soprattutto nelle ultime settimane. La donna ha così avuto una brutta reazione dopo l’uscita di Elia dalla porta rossa, piangendo molto in queste ultime ore. Jane si è sfogata in particolare con Giulia e Silvia Provvedi, alle quale ha rivelato che Elia a un certo punto aveva il sentore che sarebbe stato eliminato.

A inizio puntata Elia si era detto certo che avrebbe passato indenne anche questo televoto. Ma Jane ha confessato che nel corso della serata il Fongaro le aveva domandato di preparare le sue cose, perché era sicuro che sarebbe uscito. La sua eliminazione è stata del resto piuttosto inaspettata, sia per i coinquilini sia per il pubblico da casa. Nel contempo Jane si è trovata contro anche Alessandro Cecchi Paone, che ha dato del bugiardo a Elia, non credendo nella bontà del suo comportamento. Il noto giornalista ha inoltre detto alla Alexander che secondo lui non avrebbe dovuto iniziare questa storia nella Casa, dal momento che ha un figlio e un compagno. Jane è così apparsa sofferente, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime.