×

Texas, ristorante offre 90 euro all’ora per coccolare cani

Un ristorante del Texas ha proposto un lavoro inusuale. Offerti 90 euro all'ora per coccolare i cani mentre i padroni si godono la cena.

coccolare cani

Un ristorante di Forth Worth, in Texas, ha proposto un’allettante offerta di lavoro. Il locale cerca uno stagista che coccoli i cani e li intrattenga mentre i padroni consumano la loro cena. Il salario è di 100 dollari l’ora, che corrispondono a circa 90 euro.

90 euro per coccolare cani

Il Mutts Canine Cantina, ristorante del Texas, ha aperto le selezioni per uno stagista. La figura ricercata dovrà occuparsi dei cani dei clienti, intrattenendoli e coccolandoli mentre i padroni si godono la cena. Si tratta ovviamente di un lavoro retribuito. La paga è di 90 euro all’ora.

La catena conta già un locale a Dallas che ha riscosso molto successo. Proprio per questo motivo i titolari hanno deciso di aprire un secondo ristorante e hanno iniziato la ricerca del personale.

Aperte le selezioni

A pubblicare l’annuncio è stato il profilo Instagram del locale. Chiunque voglia candidarsi deve seguire la pagina del Mutts Canine Cantina e postare foto e video in cui si spiega per quale motivo si vorrebbe ottenere quel posto di lavoro. L’annuncio è quindi sia una trovata pubblicitaria che un’offerta di lavoro a tutti gli effetti. Gli amanti degli animali non possono farsela scappare.

I requisiti fondamentali della figura ricercata sono: passione per gli amici a 4 zampe e nessuna allergia agli animali.

E’ necessario avere 18 anni. Il termine ultimo per inviare le candidature è il 12 novembre.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora