> > Andrea Damante fidanzato con Giorgia Caldarulo? La verità

Andrea Damante fidanzato con Giorgia Caldarulo? La verità

Andrea Damante e Giorgia Caldarulo

Andrea Damante si è davvero fidanzato con Giorgia Caldarulo? Le ultime voci sul gossip che sta facendo il giro del web

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare diverse segnalazioni che riguardano l’ex tronista e ora DJ Andrea Damante. A quanto pare l’ex di Giulia De Lellis è ora fidanzato con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin a Uomini e Donne, che decise di eliminarla molto prima della scelta finale. A riprova della veridicità di tale gossip sui due giovani è circolato anche un video dove li si vede insieme in un locale di Milano. Tuttavia questa non è ovviamente una prova sufficiente a stabilire che la loro sia una reale coppia di fidanzati. Ma secondo alcune fonti, in ogni caso, pare che durante tale serata non siano mancate “carezze e sguardi languidi” tra Damante e la Caldarulo. Sarà dunque vero che è nata una nuova coppia proveniente dal mirabolante mondo di Uomini e Donne? Ma soprattutto, Andrea Damante si è davvero fidanzato?

Andrea e Giorgia: la smentita

A quanto pare Andrea Damante non è però fidanzato con Giorgia, in quanto i due sono soltanto amici. Non appena è venuto a galla il gossip, infatti, il sito Tabloit.it a chiesto conferma al diretto interessato, il quale ha ribadito di essere single. Raggiunto via telefono dai collaboratori della testata, l’ex tronista ha dunque negato la liaison con la Caldarulo, sottolineando che lui e l’ex corteggiatrice hanno solo un rapporto di amicizia.

Pare dunque che per Andrea non sia ancora arrivato il momento giusto per affrontare un nuovo amore, come invece è accaduto proprio in questi giorni a Giulia De Lellis. Intanto Damante è sempre più spesso a Milano, considerato che sta organizzando il suo trasferimento nella capoluogo lombardo e che ha già mostrato sui social la sua nuova casa.

Andrea Damante single

Stando insomma quanto emerso fino a questo momento, Giorgia Caldarulo non è la nuova fiamma di Andrea Damante. I due non avevano commentato il gossip su Instagram e questo fatto poteva essere in qualche modo frainteso. Tuttavia ora è arrivata la conferma ufficiale che sono soltanto amici. L’ex gieffino nonché ex tronista è apparso del resto piuttosto convinto della sua affermazione sul fatto che per lui ora è meglio restare single.

Nel frattempo, tuttavia, non sono mancati i commenti di Andrea al nuovo fidanzamento di Giulia con Irama. Sui social infatti Damante si è detto contento di questa novità, ma non è chiaro se le sue parole sia state sincere oppure ironiche…