> > Coming out di Jaden Smith "Tyler è il mio fidanzato"

Coming out di Jaden Smith "Tyler è il mio fidanzato"

Jaden Smith "Tyler è il mio fidanzato"

Jaden Smith fa coming out davanti al pubblico "Voglio dirvi che Tyler è stato il mio ragazzo da sempre, lo amo così tanto".

L’attore, rapper e ballerino statunitense Jaden Smith, noto anche per essere figlio del celebre attore Will Smith ha fatto coming out. In molti sospettavano ormai da tempo che il giovane, classe 1998, fosse omosessuale o bisessuale. Jaden Smith ha dato conferma: le supposizioni erano fondate. Durante il Camp Flog Gnaw Carnival, svoltosi a Los Angeles in California, ha dichiarato pubblicamente di avere una relazione con un uomo. Queste le sue parole: “Voglio dirvi quello che Tyler non vuole, ma è il mio fottuto fidanzato e lo è stato per tutta la mia vita“.

Jaden Smith fa coming out

Dopo aver disorientato i presenti Jaden Smith ha aggiunto: “Tyler The Creator è il mio migliore amico e lo amo così tanto. Voglio dirvi una cosa ragazzi. Voglio dirvelo anche se Tyler non vuole dirlo, ma Tyler è il mio fidanzato ed è stato il mio ragazzo da sempre. Tyler The Creator è il mio fidanzato. È vero“, La risposta di Tyler, noto con il nome d’arte Tyler, The Creator, è arrivata poco dopo. Sul proprio profilo Twitter il rapper ha commentato le parole del fidanzato scrivendo “mi sento liberoooooooo“.

Qualche giorno prima del coming out, Jaden Smith aveva rilasciato una dichiarazione che lasciava intendere le posizioni molto aperte del cantante in materia di orientamento e identità sessuale. “Credo che le persone sono un po’ confuse quando si parla di gender. Sento come se la gente in realtà non capisse. Non sto dicendo che io ho capito tutto, sto solo dicendo che non ho mai visto alcuna distinzione ad esempio tra abiti da donna o da uomo, io vedo solo gente spaventata da una parte e persone accoglienti e comprensive dall’altra” aveva detto.