> > Gf Vip: la spiazzante confessione notturna di Stefano Sala

Gf Vip: la spiazzante confessione notturna di Stefano Sala

Stefano Sala

Stefano Sala si è lasciato andare a una confessione su Dasha che ha lasciato interdetti i suoi compagni di avventura al Gf Vip 3

Nel corso della serata di martedì 13 novembre, Stefano Sala ha fatto un’importante rivelazione agli altri coinquilini della Casa del Gf Vip. L’attore ha infatti affrontato un dettaglio davvero considerevole che riguarda la sua storia con la modella Dasha, con la quale stava convivendo prima dell’inizio del reality. Stefano ha dunque fatto intendere ai suoi amici di avventura che la relazione con la ragazza è seria a tal punto che prima di entrare al Gf stavano addirittura parlando di matrimonio.

Alle dichiarazioni di Sala gli altri coinquilini si sono mostrati alquanto perplessi. Così alcuni di loro hanno domandato a Stefano se Benedetta Mazza sia al corrente di questa cosa. Il modello ha risposto affermativamente, dunque si spiegano in questo modo gli atteggiamenti reticenti della giovane nei confronti di Sala. Rimane tuttavia un mistero come mai Francesco Monte, che si era scagliato contro Elia Fongaro e Jane Alexander per la loro storia, non abbia giudicato ugualmente sconveniente la vicinanza tra Stefano e Benedetta.

Stefano Sala parla di Dasha

Nella puntata andata in onda lunedì 12 novembre era stata data a Dasha l’opportunità di avere un confronto in diretta telefonica con il fidanzato. Nel confessionale era stato consegnato a Stefano un cellulare, ma la modella non ha voluto chiamarlo. Nei giorni scorsi, infatti, la giovane aveva accusato la produzione del reality di aver creato appositamente a tavolino la storia tra il suo fidanzato e Benedetta, per vivacizzare lo show.

Nel frattempo, nelle scorse ore, Stefano Sala ha fatto un’ulteriore confidenza su Dasha al suo amico Francesco Monte, rivelandogli di essere convinto del suo amore e che per lui “il tradimento è fuori discussione”. L’ex tronista tarantino ha così tentato di spiegare a Stefano che la reazione di Dasha è del tutto naturale. Soprattutto se messa di fronte a una situazione dove vede il proprio uomo mentre scambia tenerezze e attenzioni con un’altra donna. A conclusione del discorso, Sala ha poi aggiunto di essere ancora in ottimi rapporti con Dayane Mello, la sua ex fidanzata.

Nel contempo, a movimentare la situazione già piuttosto articolata ci si è messa anche la mamma di Stefano. La signora Perini ha infatti mandato un messaggio aereo al figlio e a Benedette, esprimendo tutta la sua vicinanza alla coppia. La frase ovviamente è stata un’altra stoccata alla modella Dasha, che non l’ha per nulla apprezzata. Benedetta, dal canto suo, dopo i filmati mandati in onda al Gf Vip, ha ammesso la propria attrazione nei confronti dal modello. Lui invece è rimasto più cauto, promettendo di parlare a Dasha appena possibile per vedere se prova ancora lo stesso sentimento nei suoi confronti.