×

Ronaldo e Georgina Rodriguez: matrimonio in vista?

Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a metter su famiglia. Il campione della Juventus avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez. L’indiscrezione arriva dal Portogallo, ma i diretti interessati per il momento non hanno commentato la notizia. Unico indizio un anello di diamanti dal valore di 8mila euro che la 24enne indossa all’anulare, già però da diverso tempo.

Cristiano Ronaldo sposo

Cristiano Ronaldo sarebbe in procinto di sposarsi. L’amore con Georgina Rodriguez sembra andare a gonfie vele. Stando al quotidiano portoghese Correio da Manha, l’asso della Juventus avrebbe infatti chiesto alla modella 24enne di sposarlo. Ronaldo avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Georgina il giorno del primo compleanno della figlia Alana Martina, festeggiato il 12 novembre a Londra.

A scatenare il gossip in particolare la foto di un anello di diamanti Cartier dal valore di 8mila euro che Georgina Rodriguez ha mostrato su Instagram.

In realtà, la modella già da tempo sfoggia il gioiello (tanti gli scatti che lo dimostrano), segno quindi che se dichiarazione c’è stata o è evvenuta nei mesi scorsi oppure Cristiano Ronaldo si è avvantaggiato regalando in anticipo l’anello di fidanzamento.

Per il momento dai diretti interessati nessuna conferma o smentita riguardo le nozze. Quel che appare certo è che Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sembrano essere sempre più affiatati. Alana Martina è la prima figlia della coppia, l’unica nata alla “vecchia maniera”.

Gli altri tre figli del calciatore, Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, sono difatti nati tutti da madre surrogata. Ronaldo però vorrebbe arrivare ad almeno sette eredi, visto che il numero gli ha portato così tanta fortuna, e forse quindi ha deciso che è giunto il tempo di mettere su una famiglia stabile.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora