> > Sara Affi Fella torna sui social: “Sono stata male"

Sara Affi Fella torna sui social: “Sono stata male"

Sara Affi Fella

Dopo una lunga assenza a causa dello scandalo a Uomini e Donne, Sara Affi Fella sembra aver riaperto un porprio profilo Instagram

Sara Affi Fella sembra essere tornata su Instagram con un nuovo profilo dopo la lunga assenza di queste ultime settimane. L’ex tronista di Uomini e Donne era infatti sparita dai social a seguito delle moltissime critiche ricevute per via dello scandalo che era scoppiato al date show di Maria De Filippi. Per mesi, dunque, la modella aveva deciso di ancorarsi al silenzio, dopo essere stata pesantemente attaccata dai fan della trasmissione. La giovane era anche stata abbandonata dagli sponsor che la seguivano, interrompendo con lei ogni impegno o progetto professionale.

Primo post di Sara Affi Fella

Sare Affi Fella ha così scritto il suo primo messaggio dopo mesi su Instagram. In esso ha spiegato di aver deciso di aprire un nuovo profilo per motivi legati a alcuni obblighi contrattuali. Nel suo primo post, poi, la modella ha colto soprattutto l’occasione per chiedere ancora scusa di quanto accaduto, dicendo anche di avere avuto dei problemi di salute.

Il nuovo profilo della giovane conta quasi 3500 follower, ma già in molti pensano che si possa trattare di un fake. Rimane tuttavia ora da capire se il pubblico di Uomini e Donne la seguirà ancora oppure se preferirà ignorarla, continuando a considerare imperdonabile il suo comportamento. Ma esiste anche una terza possibilità, in linea con i tempi attuali. Non è infatti da escludere l’eventualità che i fan della Affi Fella possano tornare numerosi sul suo profilo solo per rivolgerle ulteriori commenti negativi. Del resto, ciò sarebbe dimostrato dal fatto che per ora Sara ha pubblicato solo due post che sono però già pieni di critiche e attacchi al vetriolo. La tormenta mediatica contro l’ex tronista sempre dunque non essersi ancora fermata, così che anche il suo recentissimo ritorno sui social potrebbe costarle davvero caro. Tuttavia c’è da dire che altri fan hanno anche deciso di dimostrarle il loro affetto, ai quali è andato il ringraziamento della Affi Fella in una Instagram Stories.

Sari Affi Fella: lo scandalo

L’episodio che aveva visto protagonista Sara Affi Fella aveva dato il via a una vera bufera sulla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi. Tutto aveva avuto inizio nel mese di settembre, quando Nicola Panico, ex fidanzato di Sara, aveva rivelato il loro “piano segreto” a Uomini e Donne. Nei mesi in cui aveva partecipato al Trono, Sara e Nicola non avevano mai smesso di vedersi in maniera clandestina. La loro relazione era dunque proseguita nonostante avessero dichiarato pubblicamente che tra loro fosse finita. Il calciatore avrebbe dunque incontrato la modella di nascosto anche nel corso della breve relazione della giovane con Luigi Mastroianni, conosciuto e poi scelto nel date show. Alla luce di questi fatti, il pubblico aveva espresso il proprio dissenso nei riguardi della ragazza. Per lo stesso motivo, anche le agenzie e gli sponsor che lavoravano con lei si erano dissociati. Panico, dal canto suo, aveva deciso di rivelare la faccenda solo quando la Affi Fella lo aveva lasciato per stare con Vittorio Parigini, a sua volta scappato da Sara dopo lo scandalo.