> > Amanda Knox si sposa: proposta di matrimonio stile ET

Amanda Knox si sposa: proposta di matrimonio stile ET

Amanda Knox

Nozze in vista per Amanda Knox. Il fidanzato Christopher Robinson le ha fatto arrivare una proposta di matrimonio dallo Spazio.

Amanda Knox si sposa. La 31enne scrittrice, nota per essere stata accusata insieme a Raffaele Sollecito (entrambi definitivamente assolti) dell’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, ha infatti accettato la strana proposta di matrimonio del fidanzato Christopher Robinson.

Amanda Knox presto sposa

“Sembrava solo una normale domenica sera, quando all’improvviso…” scrive su Facebook Amanda Knox postando un video dove si vede il fidanzato che si inginocchia davanti a lei e, in un’ambientazione in stile ET, le chiede: “Non ho un anello, ma un grosso sasso. Vuoi sposarmi?“. Il video inizia con Amanda Knox seduta a terra intenta a cucire un mantello.

Ad un certo punto, parte la colonna sonora di ET – l’extra-terrestre, film del 1982 diretto da Steven Spielberg. “Oh mio Dio, che succede?” scherza Christopher prendendo in giro Amanda, lei davvero stupita per quanto sta accadendo. I due escono quindi in giardino dove c’è una specie di meteorite e un messaggio.

“Nessun’altra unione ha prodotto tanto calore cerebrale-empatico quanto quella di Amanda Marie Knox e Christopher Gerald Robinson – si legge nel messaggio venuto dallo Spazio – Hanno perseguito diversi progetti di grande ambizione, anche mentre si inseguivano l’un l’altro. Il loro amore è cresciuto in modo esponenziale dal loro primo incontro, quando Amanda ha recensito il romanzo d’esordio di Robinson”. Alla fine, il ragazzo si inginocchia e le fa la fatidica domanda “Amanda, vuoi sposarmi?”. La 31enne ovviamente risponde di sì e scatta il bacio. Alla fine del video, Christopher Robinson confessa che è da circa un anno che prepara questa stravagante proposta di matrimonio.