×

Elisa Isoardi, stalker all’ingresso degli studi televisivi

Lo stalker che da qualche tempo perseguita Elisa Isoardi si è fatto sempre più insistente, arrivando a presentarsi fuori dagli studi televisivi.

elisa isoardi

Con la notizia della fine della storia tra Salvini ed Elisa Isoardi, era emersa anche una brutta vicenda che riguardava proprio la presentatrice di Rai1. La Isoardi sarebbe, da qualche tempo, perseguitata da uno stalker che si sarebbe addirittura presentato fuori dagli studi dove la conduttrice lavora, millantando appuntamenti con lei.

Stalker fuori dallo studio

Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Gente’, l’uomo che sta perseguitando Elisa Isoardi sarebbe un 60enne di Napoli, molto conosciuto in città. Qualche settimana fa, l’uomo si sarebbe presentato fuori dagli studi televisivi Dear dove la conduttrice era impegnata a registrare ‘La prova del cuoco’. Bloccato dalla sicurezza, l’uomo avrebbe affermato di essere un amico della conduttrice e di avere un appuntamento con lei. “Ho un regalo per lei” ha detto.

Il pacco tuttavia emetteva uno strano tintinnio ed è stato subito sottoposto ai controlli di sicurezza. Stando a quanto trapelato, i controlli non hanno evidenziato nulla di pericoloso. All’interno c’era un regalo costoso destinato alla Isoardi.

Lo stesso giorno, l’uomo si è recato in un negozio di Napoli sostenendo di essere il fidanzato della conduttrice e di essere lì per comprarle dei regali.

Situazione insostenibile

Elisa Isoardi sarebbe perseguitata da diverso tempo. L’uomo le invierebbe di continuo lettere d’amore e avrebbe provato più volte ad entrare in contatto con lei fingendosi un suo amico. Nell’ultimo periodo gli episodi si sono intensificati, spingendo la conduttrice a recarsi in commissariato a Roma per denunciare l’uomo. La Isoardi ha poi deciso di assumere Andrea Spano, suo collaboratore, come bodyguard.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche