> > Gianmarco Amicarelli: "Dovevo sposarmi con Jane Alexander"

Gianmarco Amicarelli: "Dovevo sposarmi con Jane Alexander"

Gianmarco Amicarelli

Gianmarco Amicarelli, ospite del salotto domenicale di Barbara d'Urso, ha rivelato che lui e Jane avevano in progetto il matrimonio

A Domenica Live, nella puntata andata in onda il 18 novembre, si è parlato di nuovi amori “scoppiati”. Ospite in studio, nello specifico, è stato Gianmarco Amicarelli, attualmente compagno di Jane Alexander con la quale convive da due anni. Insieme a Barbara D’Urso, l’uomo ha commentato il comportamento della sua fidanzata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, dove l’attrice si è particolarmente avvicinata a Elia Fongaro, fino ad arrivare a mostrare atteggiamenti molto intimi. “Non fa piacere vedere certe cose. Ritengo di aver visto abbastanza”, ha ammesso Gianmarco, che ha preferito distogliere lo sguardo dai video di Jane dentro la Casa, che la D’Urso ha mandato nuovamente in onda.

Jane e Gianmarco

Tra Gianmarco e Jane era anche avvenuta una telefonata durante una diretta del reality, nella quale lei lo aveva accusato di essere stato il primo a non portarle rispetto. A questo proposito, Gianmarco ha detto di non sapere a cosa si riferisse. Ha inoltre ribadito di non aver fatto nulla per meritarsi questo atteggiamento. “Andava tutto bene tra noi. Se ascolti quello che ha detto nelle prime settimane si vede che stavamo insieme”. Come confermato poi dallo stesso Amilcarelli, tra lui e Jane si era anche parlato di matrimonio, tanto che la stessa Alexander lo aveva rivelato al Grande Fratello. Da qui sarebbe dunque nata la decisione di Gianmarco di prendere il megafono e andare a Cinecittà per urlarle di sposarlo. “Non mi aspettavo certamente quella reazione”, è stata l’amara constatazione del musicista.

Gianmarco deluso da Jane

Alla domanda di Barbara d’Urso se ci fossero stati segnali di crisi, il giovane ha riposto di non averne avuto alcun sentore. Dopo il bacio tra Jane ed Elia, il compositore ha poi ammesso di aver smesso di guardare la tv. Per questo comportamento della sua compagnia, la famiglia e gli amici di Gianmarco sono tristi con lui. In merito invece a cosa pensi Amicarelli su cosa possa aver portato Jane a prendersi una cotta per l’ex Velino di Striscia la Notizia, ha detto di aspettare con con ansia che lei esca per capire meglio.

Jane Alexander aveva però anche confidato al Grande Fratello di non essere felice con Gianmarco prima di entrare nella Casa. La D’Urso ha quindi chiesto all’Amicarelli se prima dell’ingresso dalla porta rossa loro due non avessero parlato della possibilità di relazioni all’interno del reality. A tale proposito, il musicista ha ammesso che ne hanno parlato un paio di volte, ma lei lo aveva interrotto escludendo la possibilità che potesse succedere. Da quanto riferito dalla Alexander al suo fidanzato, Elia Fongaro non era nemmeno il suo tipo. A proposito di Elia, infine, Gianmarco ha ammesso di non avercela con lui, ma con Jane. Secondo lui, infatti, “era lei che doveva mettere dei paletti. A lui non devo dire niente”.