> > Carolyn Smith: "Il tumore è cresciuto, ma non mollo mai"

Carolyn Smith: "Il tumore è cresciuto, ma non mollo mai"

Carolyn Smith: "L'intruso è cresciuto, ma non mollo mai"

Carolyn Smith annuncia le proprie condizioni di salute. "Cattiva notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo".

“Cattiva notizia, buona notizia”. Scandendo tra news positive e news negative, Carolyn Smith, la regina della giuria di Ballando con le stelle, informa i suoi followers sulle proprie condizioni di salute. “Cattiva notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo, ma non è ancora morto”. Sempre attraverso i social, Carolyn aveva raccontato nel marzo del 2018 di avere un nuovo “intruso”, nome con sui la donna indica il tumore al seno.

“Continuo a combattere”

Il “ballo con uno sconosciuto” non è ancora concluso. Carolyn Smith ha annunciato che la nuova forma recidiva di tumore al seno sta morendo, anche se ancora non sia stato debellato. La regina della giuria di Ballando con le stelle non molla, anzi, ha pubblicato un video in cui è in coppia con il suo cagnolino, che le tiene compagnia. Il messaggio dietro al filmato è subito chiaro: è vero, il tumore non è ancora andato via e la battaglia prosegue, ma questo non deve impedirci di trovare un motivo per cui sorridere.

Il tumore, un male “sconosciuto”

Lo ha sempre chiamato “sconosciuto”. Nel suo libro Ho ballato con uno sconosciuto, pubblicato nel 2017, Carolyn Smith ha raccontato della sua dura battaglia contro la malattia. La notizia del tumore al seno è stata resa pubblica nel 2015, occasione in cui Carolyn ha confermato di essere sottoposta a terapia per debellare il male, o meglio, “l’intruso”. Nel corso della sua battaglia, la Smith è diventata testimonial dell’Airc, mettendosi in gioco per sostenere le campagne di sensibilizzazione, a sostegno delle donne malate. La Smith è molto amata dal pubblico proprio per l’immagine di combattente che dà di sé. A tutte coloro che si sentono affrante o sconfortate nella loro battaglia contro il tumore, Carolyn ha detto chiaramente di “non mollare”.