> > Gf Vip: Giulia Provvedi lascia la Casa? Lo sfogo notturno

Gf Vip: Giulia Provvedi lascia la Casa? Lo sfogo notturno

Giulia Provvedi

Giulia Provvedi ha davvero deciso di lasciare il reality di Canale 5 a un passo dalla finale? Ecco cosa sta succedendo nella Casa del Gf Vip

Le ultime news su Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi, hanno dato il via a diverse reazioni nella Casa del Gf Vip 3. I coinquilini della sorella bionda delle Donatella stanno cercando di risollevarle l’umore in ogni modo, dopo le sconcertanti rivelazioni della scorsa puntata. La frizzante gemella sembra infatti aver perso l’allegria che da sempre la contraddistingue fin dall’inizio del suo percorso nel reality show di Canale 5.

Proprio in queste ultime ore, la giovane ha dichiarato ai suoi compagni di aver pensato di lasciare tutto, di tornare alla sua vita di tutti i giorni. Solo così, infatti, Giulia pensa di poter avere un confronto diretto con il suo fidanzato per cercare di capire cosa sia successo davvero. Giulia dunque abbandonerà la Casa del Gf Vip? A quanto pare ci avrebbe già pensato più volte. La simpatica performer non riesce infatti a levarsi dalla sua testa le parole che le sono state riferite su Pierluigi nell’ultima diretta di lunedì 19 novembre.

Giulia Provvedi si sfoga nella notte

“Mi vengono in mente solo le pagine di giornale. Spero solo che non sia vero. Non mi ha mai dato nessun segnale”. Questo è dunque stato il triste sfogo di Giulia Provvedi al Gf Vip 3 avvenuto nel corso della notte. La sorella Silvia, anche se ormai separata da lei in qualità di concorrente del reality, le rimane tuttavia sempre vicina in ogni momento della giornata. “Devi pensare a quello che fai tu e devi avere la coscienza pulita. Tu sei speciale. Sarà di certo stata una leggerezza”. Giulia appare però davvero disperata, continuando a mostrare dubbi sul suo fidanzato Pierluigi.

Silvia giustifica Pierluigi

La preoccupazione di Giulia nasce soprattutto dal fatto che il fidanzato non le stia mandando nessun messaggio. A questo proposito, la sorella Silvia ha tentato di darle una sua spiegazione. Secondo lei, dunque, il calciatore non si fa sentire per non preoccuparla. “Si farà sentire molto presto, vede di sicuro come stai. Hai bisogno di un messaggio di conforto per stare bene”, ha poi continuato Silvia.

Ma quale sarà allora la decisione di Giulia Provvedi? Lascerà la Casa di Cinecittà nella stessa puntata in cui Jane Alexander rischierà l’eliminazione? Le parole della “Donatella” sono state le seguenti: “Devo riuscire da sola a non perdere la forza dentro di me, questa è la prova più grande”. Siamo certi che Giulia non si abbatterà e riuscirà a superare questo momento senza abbandonare lo show. Del resto, ha già un posto in finale che la aspetta insieme a sua sorella Silvia.