> > Robert De Niro verso il divorzio con Grace Hightower

Robert De Niro verso il divorzio con Grace Hightower

Roberto De Niro

Robert De Niro e Grace Hightower sono di nuovo in crisi. La coppia era sul punto di lasciarsi anche nel 1999. Stavolta la rottura pare definitiva.

Dopo oltre 20 anni il matrimonio tra Robert De Niro e Grace Hightower sembra essere giunto al capolinea. Stando ai bene informati, la coppia si sarebbe infatti separata e i rispettivi avvocati starebbero preparando le carte per il divorzio. Non è però la prima volta che i due attori sono sul punto di dirsi addio. Finora però l’amore ha sempre prevalso, tanto che nel 2014 hanno avuto una seconda figlia anche se attraverso la pratica dell’utero in affitto.

La coppia scoppia, di nuovo

“Non vivono più insieme. E lui si è presentato da solo sugli ultimi red carpet“. E’ quanto ha fatto notare il sito Page Six, lanciando l’indiscrezione sulla fine del matrimonio tra Robert De Niro e Grace Hightower. Per il momento dai due non arriva né una conferma né una smentita, ma anche People conferma la notizia. Una fonte vicina alla famiglia ha ammesso infatti che la coppia si è separata e che i due “non vivono più insieme“.

Dopo un fidanzamento durato una decina di anni, Robert De Niro e Grace Hightower si sono sposati nel 1997. L’anno successivo alle nozze i due attori hanno avuto il loro primo figlio, Elliott. Già nel 1999 però arriva la prima grave crisi. I due si allontanano e annunciano la fine del loro matrimonio, con tanto di battaglia legale per la custodia del figlio.

Quando più nessuno se l’aspettava, però, De Niro e Hightower fanno la pace e nel 2004 rinnovano le promesse matrimoniali. Nel 2014 arriva anche il secondogenito, Helen Grace, nata però con la maternità surrogata. C’è chi si augura quindi che anche stavolta la coppia riesca a superare questo momento di crisi ma “a volte le cose non vanno come speri, o come vorresti che andassero”, sottolinea l’insider di People.