> > Andrea Damante: "contento per Giulia De Lellis e Irama"

Andrea Damante: "contento per Giulia De Lellis e Irama"

Andrea Damante

"Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene", assicura Andrea Damante commentando la relazione tra Giulia De Lellis e Irama.

Andrea Damante commenta la love story tra la sua ex, Giulia De Lellis, e il cantante di Amici Irama. “Sono contento se tutti siamo contenti. Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene” assicura l’ex tronista. Il modello spiega invece di essere ancora single e puntualizza: “Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare non sarà facile”.

Andrea Damante su Giulia e Irama

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo” assicura Andrea Damante, commentando la love story tra Giulia De Lellis e Irama. Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista sottolinea solamente: “Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene”.

“Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. – assicura – Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito”. Alla domanda se anche lui ha cominciato a guardarsi intorno dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante ribadisce: “No, non sono innamorato. – ammettendo – Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile”.

“La vita va avanti per tutti. Io per adesso però sono single” chiarisce, lasciando comunque intendere di non essere geloso del cantante ex di Amici. “Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, – dichiara Andrea Damante – nel senso, perché no? Tra l’altro Irama mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, quindi ci sta”.