> > Machine Head, una coppia fa sesso al concerto: cacciata

Machine Head, una coppia fa sesso al concerto: cacciata

Machine Head

Dopo 11 anni i Machine Head tornano a suonare a San Diego. "Tette e sesso, uno dei concerti più selvaggi e casinisti di tutto il tour", dice la band.

I Machine Head, band heavy metal statunitense nata a Oakland nel 1992, è impegnata in un tour negli Stati Uniti, che potrebbe essere quello di addio. Il gruppo ha fatto tappa a San Diego e sui social sottolinea come il concerto andato in scena nella città californiana sia stato “uno dei più selvaggi e casinisti”. Durante l’esibizione, infatti, una coppia è stata cacciata dal palazzetto perché sorpresa a fare sesso in prima fila.

Sesso davanti ai Machine Head

“San Diego! Holy… Freakin…Sh*t!!!?? Quando un ragazzo e una ragazza sono stati cacciati per avere fatto sesso durante ‘Davidian‘ (niente meno che in prima fila!?) è una completa follia! Non scherziamo! Wow, che bentornato ci avete dato, siamo stupefatti!” scrivono su Instagram i Machine Head impegnati, negli Stati Uniti, nel loro ultimo (nel vero senso della parola) tour.

La band racconta come durante il loro concerto a San Diego una coppia sia stata cacciata dal palazzetto perché sorpresi a fare sesso in mezzo al pubblico. Ad aggravare la situazione, come raccontano i componenti della band heavy metal statunitense, il fatto che i due erano anche in prima fila.

“Le tette, i sing-a-long, la crowd-surfing mania, le coppie che fanno sesso!!? San Diego, dopo una pausa di 11 anni, sei ufficialmente ‘ri-assunta’! Giù le mani, il miglior spettacolo che abbiamo mai fatto nella vostra incredibile città e uno dei più selvaggi e casinisti di tutto il tour! Grazie mille a tutti per questa notte scatenata e indimenticabile!!” commentano quindi estremamente soddisfatti i Machine Head.