×

Scherzi a parte: lo scherzo a Malena scatena i social

Il popolo del web ha trovato di pessimo gusto l'idea di inserire un morto all'interno dello sketch di Malena

malena 768x470

Malena, l’attrice hard scoperta da Rocco Siffredi ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata vittima di uno scherzo nel programma di Paolo Bonolis; il pubblico non avrebbe tuttavia gradito la scelta, infelice, di inserire la morte di una persona nella recita.

Criticata anche la freddezza dell’attrice di fronte alla tragicità della vicenda.

Malena, scherzo spietato

“Non ho mai visto una donna tanto spietata e fredda di fronte ad un evento palesemente tragico. UNA VERGOGNA!“ ha scritto un utente su Instagram, commentando lo sketch di cui è stata vittima l’attrice hard Malena.

Lo scherzo, indubbiamente di pessimo gusto, voleva che Malena si esibisse in uno spettacolo erotico alla festa privata di un “pezzo grosso” (complice di Scherzi a parte).

Una volta recatisi nel privè, questi viene colpito da un finto attacco cardiaco, al ché la pornostar si sente in dovere di chiamare aiuto tra le persone interne alla festa. A un certo punto, arriva la comunicazione che l’uomo non ce l’ha fatta ed è morto. Malena si vede quindi trascinata dentro una situazione assurda, in cui le persone attorno a lei cercano di occultare il cadavere, invece di avvisare le autorità.

I social si indignano

E’ proprio questo mettere a nudo la reazione apparentemente piatta di Malena, ad aver contrariato gli utenti del web. Se ci si poteva aspettare che la donna si agitasse, o andasse nel panico di fronte alla notizia della morte di un suo importante cliente, questo non è accaduto.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha invece mantenuto il sangue freddo. Tra il brusio dei social: “La freddezza di questa donna è raccapricciante! Chissà quante ne ha viste…” si legge tra i tantissimi commenti che hanno invaso i post del video.

?BM4JtICK2gxlfHKMAIdkrh3M1jsJiJ0kTjjJ9LKGHJ9H5kqhTL4mhl3GUh6gagCG6gCJBijMeiEkRH0hlIahWIQj1I9kLjgL9LeiDKFKHk7IkLtk8lmkajpGQigIRIKl5mXjPHokUg9Kkk6mGh0hDG6hM4Dt641w6qI9n1
Contents.media
Ultima ora