> > Belen Rodriguez riceve una sorpresa da un fan misterioso

Belen Rodriguez riceve una sorpresa da un fan misterioso

belen rodriguez

La bellissima Belen Rodriguez è stata sorpresa dal gesto di un fan misterioso mentre stava rincasando: ecco cosa è successo nel dettaglio

Belen Rodriguez è sicuramente una delle protagoniste della tv più amate e senza dubbio più chiacchierate dal pubblico italiano.

I suoi follower, che la seguono e la supportano in moltissime occasioni, sono davvero tanti sui social. Il loro affetto traspare con evidenza nei loro post, nonché nei moltissimi complimenti che le rivolgono quotidianamente.

Questa volta, però, un suo ammiratore nello specifico ha voluto stupire la bella argentina in maniera decisamente originale. La Rodriguez, come postato da lei stessa sul suo profilo Instagram, al rientro a casa è stata infatti colta da una sorpresa alquanto inaspettata.

La donna ha infatti trovato un biglietto attaccato al vetro del suo portone di ingresso. In esso era contenuta una dedica semplice ma di grande effetto, tanto da riuscire a mettere la diretta interessata di buon umore.

Belen risponde al fan misterioso

“Belen ti amo”: queste erano le semplicissime parole scritte nel biglietto lasciato alla showgirl all’ingresso di casa sua. Si tratta dunque di un fan misterioso o di un ammiratore segreto? Evidentemente le cose stanno proprio così, dal momento che a ora non è dato conoscere l’identità di questa persona.

Ovviamente non sa nulla al riguardo nemmeno la stessa Belen. La showgirl argentina, del resto, nel mostrare ai suoi follower la vicenda sul suo Instagram Stories, ha in qualche modo risposto indirettamente al fautore della dedicata. “Non so chi tu sia, ma grazie!”, ha infatti scritto Belen sul social network.

Belen di nuovo innamorata?

Intanto, come sappiamo, da quando Belen e Andrea Iannone si sono lasciati, sono già stati attribuiti alla splendida argentina diversi flirt e nuove frequentazioni.

Si è infatti parlato prima di un possibile ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Poi si era vociferato di un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino. Infine è spuntato il nome del cestista Bruno Cerella, nonché la figura di un noto imprenditore, proprietario di alcuni locali a Ibiza. Di recente, però, a raccontare la sua versione dei fatti è stata una persona particolarmente vicina alla showgirl, ossia la madre. Secondo la signora Rodriguez, dunque, Belen sarebbe davvero single.

Dunque, come giura mamma Veronica, al momento per lei non ci sarebbero fidanzati all’orizzonte.

Dal canto suo, invece, l’ex marito Stefano De Martino aveva dichiarato qualche tempo fa a cuore aperto di essere ancora innamorato di Belen. In una confessione all’amica Lorella Boccia, presentatrice di “Rivelo” su Real Time, l’ex ballerino di Amici aveva rilasciato delle dichiarazioni anche sulle ex moglie. Nel dettaglio, Stefano aveva detto che la loro storia è finita perché sono troppo simili.