> > Gf Vip, Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini

Gf Vip, Giulia Provvedi perdona Pierluigi Gollini

Gf Vip

Dopo l'uscita dal Gf Vip di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini le ha organizzato una festa a sorpresa per il suo ritorno a casa

Come le più belle storie d’amore, sembra essersi risolta per il meglio anche quella tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. I due giovani quanto bei protagonisti dell’ultimo gossip sembrano infatti aver hanno fatto pace. Quello che pareva essere un presunto tradimento di lui, mentre la cantante si trovava ancora nella Casa del Gf Vip, si è rivelato un nulla di fatto.

La scorsa sera la coppia ha infatti festeggiato insieme il ritorno a casa di Giulia, dopo la sua eliminazione dal reality di Canale 5. Grazie alla collaborazione di alcuni amici, il calciatore ha organizzato una mega festa a sorpresa per la sua compagna. Felici, sorridenti e visibilmente commossi, i fidanzati si sono mostrati più uniti che mai anche sui rispettivi profili social. Giulia Povvedi e Pierluigi Gollini hanno dunque messo un punto alla brutta vicenda tirata in ballo dalla blogger Deianira Marzano. Siamo però certo che quest’ultima non perderà occasione per rimarcare la propria versione dei fatti. La furente influencer, infatti, sui social non si dà per vinta e si dice super agguerrita per rivendicare la sua verità. Si dice pronta ad andare contro tutto, perché scendo lei “Giulia merita di conoscere la verità”.

Giulia Provvedi con Pierluigi Gollini

Giulia affranta dalla notizia

L’ipotesi di tradimento era stato un tema particolarmente sentito dalla spumeggiante Giulia mentre ancora si trovava all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il gossip aveva poi continuato a proliferare per via delle ulteriori dichiarazioni di Deianira, che come detto ha già promesso che tornerà presto a parlare della vicenda. Infiltratesi tra le mure della Casa di Cinecittà, le voci del presunto tradimento del calciatore avevano messo letteralmente in crisi la cantante, che si è sempre detta innamorata pazza del suo fidanzata.

Giulia Provvedi con il fidanzato

Solo qualche giorno prima della sua eliminazione, Giulia era riuscita a trovare un po’ di tranquillità grazie ad alcune conferme arrivatale dai messaggi aerei. Il primo le era stato mandato da sua mamma Monica e recava la scritta: “Pier ti ama, non credere ad altro”. Subito dopo era poi giunto un secondo velivolo spedito proprio dal calciatore dell’Atalanta. Su di esso compariva la frase: “Ti amo come il primo giorno! Ti aspetto!”.

In merito al gossip, Gollini aveva dapprima preferito tacere, per poi rompere il silenzio con un’intervista al settimanale “Spy”. Lì il giovane atleta aveva precisato che lui “gioca a calcio, gli altri con i sentimenti delle persone”. Volendosi mantenere lontano dal caos mediatico, Pierluigi aveva ribadito di non aver tradito la sua fidanzata, e che per questo ha la coscienza pulita. “Voglio guardare in faccia Giulia e parlare con lei”, aveva concluso. “Lo farò con molta serenità, perché la amo”.