> > Jeremias Rodriguez parla della transessuale Josephine Muto

Jeremias Rodriguez parla della transessuale Josephine Muto

Jeremias Rodriguez

C’è del tenero fra Jeremias Rodriguez e la transessuale Josephine Muto? Il fratello minore di Belen Rodriguez dice la sua

C’è stato, oppure c’è ancora, qualcosa fra Jeremias Rodriguez e la transessuale Josephine Muto? Intervistato da Novella 2000, il fratello minore di Belen ha deciso di parlare del presunto incontro con la trans, restando tuttavia sul vago. “No comment, non sopporto questo genere di gossip”, ha detto l’argentino. Specificando che non ama le persone che vanno in tv solo per farsi notare. “Esigo più rispetto e con questo metto fine alla questione”.

Jeremias Rodriguez e la trans Josephine

Se dunque Jeremias e Josephine sono davvero finiti in una camera d’albergo insieme sono decisamente affari loro. Quel che è certo è che il Rodriguez non rivedrà più con tanto piacere la Muto. La trans, prima di intraprendere la cura ormonale, aveva lavorato a stretto contatto con Belen Rodriguez. Qualche settimana fa, inoltre, era stata proprio lei ad aver dichiarato di essersi baciata con l’ex gieffino. “Appena Jeremias mi ha visto mi è venuto incontro”, aveva dichiarato Josephine a un noto settimanale di gossip. La Muto aveva poi detto che inizialmente era rimasta sulle sue, poi però lui l’aveva tranquillizzata. “Non ho paura di niente, quello che mi piace me lo prendo”, avrebbe detto Jeremias a Josephine. Infine la giovane aveva raccontato che c’era “stato un lungo bacio passionale”, dove l’argentino si era mostrato incurante del fatto che tutti li stessero guardando. “Poi siamo finiti in camera all’Hotel Royal. Il resto sono faccende private”.

Jeremias Rodriguez: “Lascio la tv”

Intanto è di poche ore fa la notizia di una dichiarazione inaspettata da parte di Jeremias Rodriguez. A quanto pare il giovane argentino avrebbe deciso di lasciare la tv e di aprire un ristorante. Il fratello di Belen e Cecilia tenterà dunque di ripercorre la strada della sorella maggiore, la quale aveva appunto aperto un locale a Milano in affari con Joe Bastianich. Il ritornate in questione era il Ricci, che però ha poi chiuso i battenti. Tale progetto è invece nella mente di Jeremias da diverso tempo, che sogna di aprire dunque un locale dove servirà piatti tipici della cucina italiana.

A spingerlo a decidere di dire addio alla televisione sarebbe stata, secondo le sue parole, la falsità del mondo dello spettacolo. “Il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità, tanto che certe situazioni non sono in grado di accettarle. Il ristorante è invece un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato. Voglio dare una svolta alla mia vita”. Queste sono state le dichiarazioni del “piccolo” di casa Rodriguez, che forse troverà nella ristorazione la sua via per la soddisfazione professionale.