> > Gf Vip, Silvia Provvedi umilia Giulia Salemi nella notte

Gf Vip, Silvia Provvedi umilia Giulia Salemi nella notte

Gf Vip

Al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi ha pesantemente criticato Giulia Salemi per via dei messaggi scambiati con la madre in iraniano

Silvia Provvedi, la sorella mora del duo Le Donatella, ha pesantemente commentato Giulia Salemi. In particolare la giovane ha fatto riferimento all’episodio che ha portato prima alla nomination e poi all’eliminazione della modella persiana. La nuova e presunta fiamma di Francesco Monte è stata infatti sottoposto a una punizione da parte del Grande Fratello Vip per quanto accaduto durante l’incontro con la madre Fariba la settimana scorsa. Nel dettaglio, mamma e figlia, nel pieno della diretta del reality, si erano lasciate andare ad alcune confidenze parlando in lingua persiana. Nonostante i continui richiami di Ilary Blasi, le due avevano continuato per diversi minuti a parlarsi in questo modo, mancando sostanzialmente di rispetto a chi le stava ascoltando e non poteva capire le loro parole.

Il dialogo tra Fariba e Giulia è stato poi rimandato in onda nella puntata di lunedì 3 dicembre con i sottotitoli in italiano. In questo modo tutti sono potuti venire a conoscenza delle frasi pronunciate dalle due donne. In particolare si è scoperto che Fariba aveva riportato alla figlia le critiche provenienti dall’esterno, violando così però la regola dell’isolamento forzato a cui da sempre sono sottoposti i concorrenti del Grande Fratello.

Silvia commenta aspramente la Salemi

“È come se io iniziassi a parlare inglese”, ha commentato dunque Silvia Provvedi, mentre parlava della vicenda con Andrea Mainardi e Stefano Sala a notte fonda. “La vedo come qualcosa che non vuoi far sapere, è fraintendibile. Vuoi indipendenza e poi le chiedi consiglio. È stata una leggerezza compiuta per avere un supporto, che però ha violato le regole. Comunque l’hanno mandata in nomination, non l’hanno buttata fuori”. Silvia ha poi ricordato il suo incontro avuto con la madre nelle settimane precedenti. “Quando è venuta mia mamma, le uniche cose che desideravo da lei erano un abbraccio e un pensiero positivo”.

Silvia Provvedi non ha dunque perso l’occasione per rimarcare il suo disappunto nei confronti della influncer persiana. L’eliminazione della sorella, forzata dalla decisione di andare in nomination al posto della Salemi, non è andata giù alla ex fidanzata di Fabrizio Corona. La sorella mora delle Donatella ha infatti rimarcato per tutta la scorsa settimana il coraggio dimostrato dalla gemella nell’andare al televoto. Parlando dunque direttamente con Giulia Salemi, Silvia ha definito “più dignitosa” la scelta della sorella di mettersi in gioco e di rischiare, piuttosto che restare defilata senza sottoporsi al giudizio del pubblico.