> > Uomini e Donne: un ex tronista oggi fa si spoglia e si vende per soldi

Uomini e Donne: un ex tronista oggi fa si spoglia e si vende per soldi

Uomini e Donne

Un ex tronista di Uomini e Donne pare svolga ora la professione di spogliarellista per potersi mantenere: ma di chi si tratta?

Sembra proprio che un ex protagonista di Uomini e Donne, per la precisione un ex tronista, stia adesso lavorando come spogliarellista ed escort in un locale notturno svizzero. A lanciare per primo questa indiscrezione è stato il giornalista Alberto Dandolo, all’interno della rubrica ‘Dandolate’ del settimanale Oggi. Secondo il giornale, dunque, girerebbe voce che l’ex tronista si trovi in gravi difficoltà economiche. Pertanto, per sbarcare il lunario, avrebbe iniziato a vendere il proprio corpo nei locali notturni della Svizzera.

Ma di chi si tratta nello specifico? Per il momento il nome di questo personaggio non è ancora stato svelato. Tuttavia alcuni ex tornisti possono già essere scartati a priori. Parliamo ad esempio dei corteggiati degli ultimi anni, che oggi sono diventati noti influencer oppure DJ. Loro, di sicuro, non dovrebbero avere particolari problemi economici. Probabilmente si tratta dunque di qualche ragazzo salito sul trono nelle prime edizioni del date show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne osé

Altra cosa certa è che non si tratta certamente di uno scandalo. Nella storia di programmi come Uomini e Donne e il Grande Fratello ci sono stati altri concorrenti riciclatisi nel cinema per adulti oppure che hanno pubblicato filmati considerati “particolari”. Due personaggi in particolare hanno fatto discutere per via dei loro film per maggiorenni… Si tratta nello specifico di Nando Colelli e Ferdinando Vitale, dei quali vi rinfreschiamo la memoria con un paio di loro recenti foto pubblicate su Instagram.

Nando ColelliFerdinando Vitale

Intanto gli attuali tronisti di Uomini e Donne, ossia Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Ivan Gonzalez, Andrea Cerioli e Teresa Langella, continuano a cercare la loro metà. L’unica donna tronista, Teresa Langella, ha avuto uno sfogo pesante con i suoi corteggiatori, prendendo la decisione di mandarli via tutti e ricominciando quasi dal principio il suo percorso sul trono. La 26enne aveva teso un tranello ai suoi 4 corteggiatori dicendo loro di non voler portare nessuno in esterna. I ragazzi, come ovvio, sono apparsi molto risentiti, tuttavia nessuno di loro ha chiesto alla redazione di poter parlare direttamente con la corteggiata. Per questo in puntata e tra le lacrime, la Langella ha ammesso di essersi stancata di questi uomini, che sembrano non essere lì per lei. Secondo la giovane, i suoi ex corteggiatori pensavano solo “alla lucina rossa delle telecamere e ai social”. Probabilmente la Langella non ha nemmeno tutti i torti, considerato il comportamento dei ragazzi. Speriamo dunque che con la nuova tornata di corteggiatori le cose possano per lei migliorare.