> > Bobo Vieri papà: «Non dormo più, ora cambio solo pannolini»

Bobo Vieri papà: «Non dormo più, ora cambio solo pannolini»

Bobo Vieri

L'ex bomber dei campi di calcio Bobo Vieri è tornato a parlare dopo essere diventato papà della piccola Stella

È tornato a parlare pubblicamente Bobo Vieri, ex bomber del calcio nostrano diventato recentemente papà della piccola Stella. La bimba, nata pochi giorni fa, è il frutto della relazione di Bobo con l’ex velina Costanza Caracciolo. Da sempre noto playboy, Vieri sembra ora aver messo la testa a posto dopo l’arrivo della piccola. Così, accantonate per il momento le feste e le serate tra vip, anche lui ha iniziato a cimentarsi con il delicato quanto faticoso mestiere del genitore.

Se prima infatti Bobo Vieri era conosciuto per la sua fama di viveur, tanto che al sonno preferiva il divertimento, ora a dettare i nuovi ritmi di sonno e veglia è la piccola arrivata. Proprio il diretto interessato ha infatti confessato: “Non dormo più di notte ormai, cambio solo pannolini”. Dal 18 novembre 2018, ossia il giorno in cui è nata Stella, Vieri si dive “distrutto”. “Sono vecchio, sono diventato una leggenda adesso”, ha raccontato l’ex campione al “Corriere della Sera” in occasione dei Gazzetta Awards tenutisi a Milano. “Sono stanco perché non dormo, ma sono tranquillo e beato, cambio i pannolini”. Lui e mamma Costanza avranno certamente del sonno da recuperare, ma la presenza di Stella ha cambiato loro la vita. Lo stesso Vieri, del resto, ha precisato che è tutto fantastico, “la cosa più bella del mondo”.

Costanza e Bobo traslocano

“Questo è il trasloco più lungo della storia dei traslochi”. Così ha confessato sui social Christian Vieri, mentre si è trovato a svuotare la sua “vecchia” casa per trasferirsi con la nuova famiglia in un’altra magione. Per l’ex calciatore, Costanza Caracciolo e la piccola Stella è infatti già stato approntato un nuovo nido d’amore a Milano. Mentre papà Bobo solleva scatole e scatoloni, anche l’ex velina di Striscia la Notizia ha voluto raccontare questi primi giorni da mamma sui social.

Pur essendo comprensibilmente stanca, Costanza ma non si è negata ai follower, che sono apparsi curiosi di sapere come procede la sua nuova vita. Trasloco e tanto sonno arretrato a parte, la bionda soubrette siciliana ha voluto tranquillizzare tutti, confermando che stanno tutto benissimo. A chi le ha domandato qualche dettaglio in più sul parto, la bella Costanza ha svelato che doveva trattarsi di una cosa naturale, ma dopo oltre due giorni di induzione alla fine i medici hanno optato per cesareo. Alla domanda invece di quanti chili sia ingrassata in gravidanza e quanti ne ha persi, la giovane ha risposto senza problemi di averne messi su dieci, ma di non sapere quanti ne ha persi. La neo mamma ha poi sottolineato che 24 ore non sono sufficienti ad affrontare le giornate con un bebè, rivelando però che ad aiutarla con la bambina ci sono due nonne meravigliose. Allo stesso modo meraviglioso lo è anche papà Bobo, impegnato intanto a caricare passeggini sul camion del trasloco!