> > Ayda Field e Robbie Williams: "Sesso nei break di X Factor"

Ayda Field e Robbie Williams: "Sesso nei break di X Factor"

Ayda Field

Ayda Field, sposata da 10 anni con Robbie Williams e madre di tre figli, ammette che l'esperienza a X Factor ha reso la coppia "molto più complice".

Ayda Field e Robbie Williams non sono affiatati solo davanti alle telecamere, nel ruolo di giudici di X Factor (versione britannica). Nonostante siano sposati da dieci anni e abbiano tre figli (l’ultima nata con l’utero in affitto) la coppia si fa ancora travolgere dalla passione, dietro le quinte del programma e tra uno stacco pubblicitario e l’altro.

X Factor a luci rosse

“Povero Rob per quello che sto per dire anche se non credo che io mi offenderei se dovessi scoprire che Rob ha finto con me, ma devo dirlo: sì, ho finto qualche volta a letto con lui. Ma non solo con Rob, devo dire che in generale ho fatto finta. Ho due figli, sono stanca, c’è il té sul fuoco… insomma può succedere” aveva ammesso la moglie di Robbie Williams in una intervista del 2016 a Monday’s Loose Women, rivelando particolari imbarazzanti sulla vita sessuale della coppia.

Ayda Field e l’ex cantante dei Take That sono sposati da ormai 10 anni ma, nonostante queste piccole “defaillance” l’armonia a letto (e non solo) sembra andare a gonfie vele. Attualmente i due sono impegnati come giudici di X Factor nella versione britannica, assieme all’ex componente degli One Direction Louis Tomlinson e al produttore Simon Cowell.

Un lavoro che li ha resi “molto più complici”, ammette l’attrice 39enne, confidando come il programma abbia ravvivato anche la passione per il marito, e questo nonostante la loro ultima figlia, Colette (Coco) Josephine, sia nata (da una madre surrogata) poco più di tre mesi fa. Dimenticati a casa poppate e pannolini, Ayda Field e Robbie Williams ritrovano infatti l’intimità proprio dietro le quinte di X Factor. “È sorprendente quanto sesso puoi fare mentre aspetti durante i break pubblicitari”, ha ammesso infatti divertita la moglie del cantante.