> > Andrea Damante a "Riccanza": sui social ripensa a Giulia

Andrea Damante a "Riccanza": sui social ripensa a Giulia

Andrea Damante

Andrea Damante è stato ospite a Riccanza insieme al cugino Angelo: intanto l’ex tronista ripensa ancora a Giulia De Lellis sui social

Andrea Damante è stato ospite nella terza puntata di Riccanza 3, il popolare reality show di MTV che racconta le vicende di giovani rampolli italiani dalle mani bucate. Era già stato anticipato che Andrea non sarebbe stato un reale protagonista del programma. E difatti è comparso solo in una puntata, come coprotagonista di suo cugino Angelo, che fa invece parte del cast. La delusione dei fan per questo suo piccolo cammeo è stata subito evidente, forse anche perché è stato possibile vedere il Dama solo per una manciata di secondi.

Andrea e Angelo a Riccanza

Chi segue il format del network televisivo conosce già l’argomento di questo articolo. Per gli altri che invece non ne sanno nulla, daremo qualche breve spiegazione su come funziona il programma di MTV. I protagonisti sono seguiti dalle telecamere, ma possono anche girare dei video personali con il loro cellulare. Successivamente tali video vengono montati nel corso delle puntate. Così Damante è apparso proprio in un video girato dal cugino Angelo, che come detto si trova nel cast di Riccanza insieme a un altro loro cugino.

Nel filmato in questione, Andrea e Angelo si trovano in spiaggia insieme mentre ricordano alcuni momenti della loro infanzia. Nel dettaglio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che avrebbero giocato a pallone e a racchettone come ai vecchi tempi, quando erano entrambi bambini e si ritrovavano al mare d’estate. Come abbiamo già accennato, Andrea Damante è dunque apparso in Riccanza 3 davvero per pochi secondi. La domanda ora è: tornerà nelle prossime puntate? Secondo le prime anticipazioni, in effetti, sembrava che il Dj dovesse essere maggiormente presente.

Intanto mentre andavano in onda le nuove puntante di Riccanza, su Instagram è apparsa una frase alquanto strana di Andrea… Il giovane stava forse pensando ancora alla sua ex Giulia De Lellis?

Andrea pensa a Giulia?

In questi giorni il Dj ha preso parte alla cena di Natale organizzata dalla sua squadra del cuore, l’Inter. Nel corso dell’esibizione di Elisa sulle note di Ogni istante, Damante ha pubblicato alcuni video e ha messo in evidenza una frase in particolare della canzone. “E così sorridere a quello che non sai comprendere…”: ma cosa non riesce a comprendere nello specifico Andrea? Forse non sa spiegarsi come mai la sua storia d’amore con Giulia De Lellis sia finita? Oppure non riesce ad accettare il fatto che lei sia ora felice con Irama? La frase della canzone potrebbe dunque essere dedicata proprio alla vulcanologa romana. Non dimentichiamo inoltre che Andrea potrebbe aver deciso di cambiare città proprio per non incontrare più Giulia…