> > Uomini e Donne: Gemma Galgani lancia la rosa di Rocco

Uomini e Donne: Gemma Galgani lancia la rosa di Rocco

Uomini e Donne

Nella puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne ci saranno lirigi, rifiuti e bottigliette che volano in studio

Nella prossima puntata del Trono Over, ossia quella del 19 dicembre, si parte dal punto in cui si era fermata la trasmissione nell’episodio precedente. Si prospetta dunque per i telespettatori affezionati del date show una nuova quanta ricca puntata di Uomini e Donne. Noel e Armando vanno avanti nella loro discussione, finché finiscono per litigare dietro le quinte. Dallo studio si odono le urla di entrambi, ma non si riesce a capire se abbiano deciso di continuare a frequentarsi oppure no. Si passa quindi alla conoscenza tra Claire e Gianbattista. I due sembrano piacersi molto, ma i dubbi sulla loro relazione tuttavia non mancano. Entrambi si mostrano infatti parecchio indecisi sul da farsi. Nemmeno a loro è chiaro se siano intenzionati a portare avanti la loro storia.

Il programma prosegue dunque con la storia tra Sebastiano e Denise. Anche loro due sembrano essere molto attratti l’uno dall’altra, tuttavia il cavaliere non dà ancora alla dama l’esclusività che lei desidererebbe avere. L’uomo del parterre maschile l’ha persino invitata a passare alcuni in giorni in Sicilia a casa sua. Ad ogni modo, nel corso della settimana Sebastiano si è sentito anche con Roberta. Messa di fronte a tale notizia, Denise ci resta molto male, mentre il diretto interessato fa inoltre una rivelazione del tutto inaspettata. Sebastiano dichiara infatti di non voler dare l’esclusività alla dama perché lei fa ancora fatica a concedersi. Udite queste parole, la donna ha forte una reazione che lascia tutti a bocca spalancata. Denis infatti prende due bottigliette d’acqua e le lancia addosso al cavaliere con tutta la sua rabbia. In tutto ciò, Roberta non pare sentirsi la ruota di scorta, anzi decide di continuare a sentirsi con l’uomo, nonostante quello che le sue orecchie hanno appena udito.

Rocco e Gemma: amore litigarello

Dopo di ciò, si passa dunque alla vicenda di Rocco e Gemma Galgani. Il cavaliere si avvicina alla dama torinese per invitarla a ballare, ma sembra accorgersi di un particolare. Secondo l’uomo, la Galgani si è infatti messa a guardare un altro pretendente, e questo non gli va giù. Alla fine, la signora di Torino, evidentemente scocciata, afferra la rosa rossa che le ha regalato Fredella e la lancia sulla sedia.

Solo pochi giorni fa, del resto, proprio Gemma aveva sorpreso tutti a Uomini e Donne tornando come per magia tra le braccia di Rocco. La dama torinese era apparsa allora molto emozionata, al punto da decidere di fare un ringraziamento del tutto speciale alla padrona di casa Maria De Filippi. Più in particolare, Paolo aveva deciso di chiudere la sua conoscenza con la dama di Torino, mentre subito dopo Rocco aveva rivolto alla Galgani un’altra delle sue dichiarazioni, questa volta apprezzata dalla incontentabile donna.