> > Walter Nudo parla della sua astinenza sessuale

Walter Nudo parla della sua astinenza sessuale

wn 1

Walter Nudo svela la verità sull’astinenza dai rapporti carnali con le donne, parlando anche dell'ex moglie Tatiana

Per il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip è tempo di interviste, incontri e progetti, ma anche di qualche riflessione personale. Walter Nudo, fresco fresco dalla vittoria al reality più famoso d’Italia, si è dunque confidato sulle pagine del settimanale “Chi”. L’attore canadese ha così affrontato diversi argomenti, tra cui quello che più ha stupito i telespettatori di Canale 5, così come gli altri suoi ex coinquilini della Casa di Cinecittà.

Nello specifico, dunque, Walter ha parlato della sua decisione di praticare l’astinenza dai rapporti carnali con le donne. Nudo ha precisato che sono orami 12 mesi che non ha rapporti con una donna. Tuttavia questo per lui non rappresenta un sacrificio, perché non ha fatto voto di clausura. Semplicemente, come specificato dal diretto interessato, non ne sente il bisogno. “Se ho sete bevo, se no non devo bere forzatamente”, ha metaforizzato lui. Walter ha poi aggiunto che secondo lui l’amore, anche quello fisico, al momento non è ancora riuscito a trovarlo anche perché “l’amore si deve scegliere”. Poi ha precisato: “Per me non è un sacrificio rinunciavi. È come decidere di non mangiare la carne, infatti io non la mangio”.

Walter commenta l’ex moglie Tatiana

Walter Nudo, nella medesima interista, è poi passato all’argomento figli. A questo punto ha voluto approfondire anche l’affinità che ha provato con Jane Alexander al Gf Vip. L’attrice gli ha infatti detto di averlo capito fino in fondo quando ebbe modo di vedere i suoi figli nella Casa. “Significava che qualcosa di me non era uscito”, ha commentato Nudo. “Amo i miei figli, ma sono loro che hanno un cuore grande, non è merito mio. Noi genitori siamo fortunati”.

Ulteriore spazio è stato poi dedicato alla ex moglie Tatiana, madre di Elvis e Matin Carlos. Invece di rispondere alle critiche mosse dalla donna, Walter ha voluto ringraziarla per averlo fatto diventare padre. “Con lei ci siamo lasciati tanti anni fa, ma col tempo abbiamo raggiunto un ottimo rapporto, fatto di rispetto e di comprensione”. L’attore ha infine tentato di fare chiarezza anche su Céline, la stilista francese con la quale ha vissuto un’intensa storia d’amore. “Il rapporto con Céline è delicato e profondo. Ci sono cose sottili fra noi che mi piace tenere per me. Di certo posso dire che ci guarderemo e lasceremo parlare i nostri cuori”. C’è da dire che la stilista può ritenersi fortunata ad aver trovato un uomo come Walter Nudo. Siamo certi che presto la loro storia potrà riprendere il via più bella di prima, considerando che entrambi si sono dichiarati ancora innamorati l’uno dell’altra.