> > Fedez sui social mentre fa pipì: il video pubblicato da Chiara

Fedez sui social mentre fa pipì: il video pubblicato da Chiara

Chiara Ferragni e Fedez

Un nuovo video di Fedez mentre fa pipì scatena il web contro Chiara Ferragni

Come tutti ampiamente sappiamo, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre più impegnati a vivere la loro luna di miele nel tanto agognato quanto desiderato viaggio di relax. A volte, tuttavia, la fashion blogger sembra non pensare preventivamente ai possibili danni che potrebbe fare con i suoi video sui social. Questa volta, ad esempio, ha ripreso per sbaglio Fedez mentre si trovava in bagno a fare la pipì. Il novello maritino stava espletando le funzioni corporali dopo cena, quando è stato immortalato all’improvviso dalla sua dolce mogliettina.

Chiara Ferragni e le storie infinite

Anche in luna di miele, dunque, la coppia dei super social Ferragnez non fa riposare i cellulari. Nonostante la bellissima vacanza alle Maldive, i due continuano infatti a destare scandalo sul web. Per una causa o per l’altra, Fedez e Chiara sanno sempre come far parlare la rete di loro, spesso e volentieri scatenando però commenti negativi. L’ultima occasione, come detto, è stato appunto il video girato in bagno mentre il rapper faceva pipì. Nello specifico, in una delle sue Storie, la fashion blogger cremonese ha postato un filmato del consorte Fedez mentre si sistemava i pantaloni dopo essere stato alla toilette.

Fedez che fa pipì

Fedez e la frase inequivocabile

Non appena accortosi di essere ripreso, il rapper milanese ha subito “sgridato” la moglie. Nel dettaglio, Fedez ha rimarcato come quello non fosse propriamente il momento adatto per fare una storia sui social. L’artista era infatti intento a sistemarsi i gioielli di famiglia, come da lui stesso affermato. “Mi sto sistemando il pene…” sono state le precise parole usate da Fedez, mentre una Chiara sconcertata ha ripetuto il termine nel video che ha poi scatenato il web. Nonostante l’inconveniente, la fashion blogger ha infatti deciso comunque di pubblicare la storia, mostrandola evidentemente senza problemi ai numerosissimi fan. Insomma, la Ferragni è sicuramente un’esperta delle tattiche per attirare l’attenzione e stuzzicare le ire degli haters, ma questa volta ha forse un tantino esagerato. A quanto pare, infatti, con una mossa del genere la neo mamma del piccolo Leone ha persino rischiato la censura.

Chiara e Fedez sotto accusa

Parlando di Chiara e Fedez nelle scorse ore a Domenica In, il popolare giornalista di gossip Roberto D’Agostino ha espresso il proprio parere sul figlio della copia. Nello specifico, D’Agostino ha detto che Leone gli “sembra un bambino progettato su Instagram. Pensavano a fare post già quando era nel pancione. Pubblicano ogni cosa che fa questo bambino”. Le pesanti parole contro i Ferragnez non sono del resto le prime espresse dal giornalista, che anche in precedenza si era già schierato contro l’eccessiva esposizione mediatica del piccolo.