> > Marika Fruscio: la foto senza veli che fa impazzire il web

Marika Fruscio: la foto senza veli che fa impazzire il web

Marika Fruscio

Marika Fruscio, avvenente soubrette di "Diretta stadio", ha mandato in visibilio il web con una provocante foto di nudo in calzettoni

Marika Fruscio ha deciso di deliziare i suoi fan con uno scatto a dir poco bollente su Instagram. Nella foto in questione, la soubrette si mostra completamente senza veli, indossando solo con un paio di calzini bianchi e azzurri, ossia dei colori della sua squadra del cuore, il Napoli. Sul popolare social network i suoi follower si sono letteralmente scatenati. Tra chi l’ha definita una dea e chi l’ha descritta come fantastica, i complimenti nei suoi confronti si sono sprecati. La tifosa della squadra partenopea non è del resto novella a questo tipo di post. Spesso infatti la giovane ha condiviso immagini piuttosto provocanti di sé stessa, attirando l’attenzione soprattutto degli appassionati del team di calcio, come pure del popolo social maschile in generale.

Marika Fruscio nuda

Nei giorni scorsi, ad esempio, Marika aveva presentato un video su uno dei suoi profili Facebook. Nel breve filmato in questione l’ex corteggiatrice di Uomini è Donne simulava la gioia e l’esultanza da tifosa per i gol del Napoli. La sua è risultata essere una esultanza piuttosto particolare, dal momento che la giovane tifosa azzurra gioiva saltellando in ginocchio sul suo letto completamente nuda, mentre indossava lo stesso paio di calze della foto di cui stiamo parlando.

Marika Fruscio

Marika Fruscio, debordante esultanza

Come ovvio, nella clip in questione le parti intime dell’avvenente Marika erano coperte e censurate con tre stemmi del Napoli Calcio. I bollini sono stati infatti opportunamente applicati sul corpo nudo della ragazza, forse per il dispiacere di chi avrebbe voluto vedere di più… Lo speciale regalo per i sostenitori che la seguono su “Marika Fruscio Tre” è giunto a pochissima distanza dal “piccolo incidente” accadutole nella puntata di “Diretta stadio”, il programma di 7 Gold dove giornalisti e tifosi delle squadre di serie A commentano le azioni di gioco osservando le partite.

Marika Fruscio

La procace giovane, ospite fissa del programma, è diventata nota al pubblico sportivo grazie ai balletti con cui festeggia i gol della squadra amata. Le sue performance spesso non si fermano alla sola tv, ma fanno il giro del web. Tutti ricordano il balletto sfrenato in compagnia del giornalista napoletano Mimmo Pesce in cui la Fruscio non riuscì a trattenere l’abbondanza del suo seno, saltato fuori dalla scollatura per qualche secondo.