> > Uomini e Donne: Tina e Gianni entrambi "ritoccati"?

Uomini e Donne: Tina e Gianni entrambi "ritoccati"?

Uomini e Donne

Gli storici opinionisti di Uomini e Donne sembrano entrambi diversi dopo l'Epifania: si sono forse regalati qualche ritocchino estetico?

Con la fine delle festività natalizie, anche i palinsesti televisivi sono tornati alla regolarità. Così è successo anche al popolare date show Uomini e Donne, ripreso il 7 gennaio scorso. Fin da subito il programma non ha mancato di dare adito a una serie di polemiche, che questa volta hanno coinvolto niente meno che Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due storici opinionisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi sono apparsi infatti un po’ diversi in volto.

Nello specifico Gianni non ha più la barba, mentre Tina sembra avere gli zigomi più alti. A tal proposito, il popolo del web ha iniziato a lanciare possibili eventualità sulle cause scatenanti dei cambiamenti fisici di entrambi. Così sono letteralmente piovuti commenti impietosi sugli opinionisti di Uomini e Donne. “Tina e Gianni dallo stesso gommista”, ha per esempio postato su Twitter uno spettatore piuttosto attento.

Gianni e Tina: quanto guadagnano

Uomini e Donne è ormai diventato un vero e proprio programma cult. Esso va in onda ormai dal lontano 1996, anche se è diventato un vero dating show a partire dal 2001. A quella data la trasmissione ha iniziato ad avere i suoi opinionisti, allietando così con le storie dei suoi protagonisti i pomeriggi di molti spettatori di Canale 5. Il successo del programma è dovuto sì alle vicende di tronisti e corteggiatori al cospetto di Queen Mary, ma anche alle uscite dei commentatori come Gianni Sperti e Tina Cipollari. La vamp nostrana, del resto, fa parte della trasmissione da ben 17 anni. Con il tempo si è guadagnata, insieme al collega nonché ex ballerino ed ex marito di Paola Barale, un ruolo di tutto rilievo. La padrona di casa Maria De Filippi fa infatti di tutto per tenerli ben saldi sui loro scranni, ricoprendoli di tanto denaro. Ma quanto guadagno dunque Tina e Gianni?

Tina e Gianni: qual è il loro cachet?

Indagando sulle entrate dei due amici di Uomini e Donne, sono emerse le cifre del loro possibile cachet. A quanto pare Tina e Gianni percepirebbero tra i mille e i duemila euro a puntata. Non è dato sapere se la cifra si riferisca al singolo appuntamento quotidiano oppure alla registrazione completa, che viene poi suddivisa. Ogni singola registrazione comprenderebbe infatti tre puntate del trono over e due di quello classico. In ogni caso, la cifra è ugualmente ragguardevole. Gianni Sperti e Tina Cipollari intascherebbero così uno stipendio mensile fra gli 8.000 e 16.000 euro grazie a Uomini e Donne.