> > Emma Marrone attaccata sui social: la replica della cantante

Emma Marrone attaccata sui social: la replica della cantante

Emma Marrone

Emma Marrone è stata offesa pesantemente su Instagram: la cantante ha così deciso di rispondere per le rime alle critiche ricevute

Emma Marrone sembra aver trascorso le proprie feste natalizie nel migliore dei modi. La popolare cantante salentina ha infatti condiviso con i suoi numerosi fan i momenti più belli del periodo appena passato. L’artista ha così raccontato di essere andata per la prima volta in montagna con i suoi amici, divertendosi molto. Proprio per questo spirito decisamente allegro che traspare dai suoi post più recenti, nessuno si aspettava che Emma sarebbe stata offesa in maniera decisamente volgare da uno dei suoi follower.

Del resto è strano che una persona che decide di condividere i suoi momenti più belli venga insultata in modo gratuito. Per Emma Marrone non paiono esserci delle rivalità lavorative in corso e nemmeno, a quanto ci risulta, la cantante ha espresso opinioni scomode nei confronti di qualcuno. In buona sostanza, pare proprio non aver fatto nulla per meritarsi delle offese che non è nemmeno possibile riproporre per iscritto.

Emma Marrone: dura risposta agli hater

Come altre volte prima di oggi, in ogni caso, Emma non è voluta rimanere in silenzio di fronte agli attacchi subiti. Così ha deciso di rispondere agli insulti ricevuti nelle sue Instagram Stories commentando le parole degli haters con una frase chiara e decisa: “Ci penserà il karma e la vita”. L’interprete salentina non si è insomma scomposta più di tanto, dimostrando maturità e prontezza di spirito. E siamo certi che abbia fatto benissimo a reagire in questo modo, dal momento che certi insulti improponibili devono restare senza commento. A completare poi tutto il bene che si vuole augurare al Emma, la sua vita in questo momento sta procedendo a gonfie vele. Il suo singolo Mondiale, ad esempio, sta riscuotendo un grande successo, dunque perdere tempo con tali offese non avrebbe nessun senso.

Emma Marrone: quale futuro?

Nel frattempo restano ancora molti i gossip che si materializzano sul conto di Emma. Di recente è stata lei stessa a parlare della sua vita privata, anche se nulla di concreto è ancora emerso sul futuro della sua carriera. Ci riferiamo nello specifico al suo percorso ad Amici di Maria De Filippi, dove non si sa ancora con certezza se la cantante abbia dato la propria disponibilità come coach. La musica rimane intanto il suo mezzo naturale per farsi amare dai tanti fan, mentre siamo certi che molte altre sorprese sono in arrivo per lei. Emma dunque può dormire sonni tranquilli, alla faccia di tutte le malelingue e degli hater.