Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giancarlo Magalli si confessa: “Ho trovato l’amore”
Lifestyle

Giancarlo Magalli si confessa: “Ho trovato l’amore”

magalli

Giancarlo Magalli ha rivelato di aver trovato l'amore. La donna sarebbe più giovane rispetto al conduttore, ma è mistero sulla sua identità.

In occasione di un’intervista rilasciata al programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, il conduttore di Rai 2 Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad una confessione privata. Sembra infatti che il padrone di casa de I fatti vostri abbia trovato l’amore. Il conduttore non ha voluto rivelare l’identità della donna, ammettendo però di aver passato il pre-capodanno insieme a lei.

“Non sono più single”

“Ho trovato l’amore, sono felice. Ci siamo trovati a metà strada” racconta Magalli a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori del programma. Il volto di Rai 2 ha comunque voluto mantenere un certo riserbo cercando di non far trapelare troppi dettagli. Sembra però che la fortunata non faccia parte del
mondo dello spettacolo e che sia più giovane di Magalli, come affermato durante l’intervista: “Se è coetanea? Macchè, è più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte” ha scherzato.

Al conduttore è stato poi chiesto un commento rispetto all’affermazione di Yann Moix, il quale avrebbe detto che le donne di 50 anni non sono più affascinanti.

“No, per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose”.

“I fatti vostri” chiude?

Con l’inizio del 2019, si era parlato di una possibile chiusura del programma I Fatti Vostri, facendo riferimento ad alcune dichiarazioni del direttore di Rai 2, Carlo Freccero. Magalli, però, ha voluto replicare chiarendo che la verità sarebbe un’altra. “Freccero ha dichiarato grande stima nei miei confronti. Ha solo lamentato che il budget di Rai 2 è piuttosto esiguo e non lascia molto margine a programmi un pò più complessi come il nostro. Ha aggiunto anche che un programma come I fatti vostri avrebbe bisogno del budget di Rai 1. Tutto qua. Di altre trasmissioni ha esplicitamente annunciato la chiusura, del nostro no”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche