Hayley Hasselhoff, figlia di David, fa la modella curvy
Hayley Hasselhoff, figlia di David, fa la modella curvy
Lifestyle

Hayley Hasselhoff, figlia di David, fa la modella curvy

Hayley Hasselhoff
Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff, figlia del celebre attore David Hasselhoff, è una bellissima modella curvy

Hayley Hasselhoff è figlia del più noto David Hasselhoff, protagonista della serie tv “Baywatch“, molto popolare negli anni novanta. A quanto pare anche la giovane ha seguito le orme del padre, tanto da aver debuttato nel mondo dello spettacolo. Hayley ha 25 anni e fa infatti la modella. Nonostante non abbia quello che si può definire un corpo longilineo, la ragazza è riuscita lo stesso a raggiungere il successo. Hayley è infatti una modella curvy e quando sfila in passerella incanta tutti quanti con le sue procaci rotondità.

Hayley Hasselhoff

Qualche tempo fa, Hayley Hasselhoff aveva preso parte anche alla London Fashion Week. L’edizione dello scorso febbraio si aprì con una protesta lanciata dalle modelle curvy in lingerie, che si erano riversate per le strade della città britannica. A capo dell’iniziativa c’era stata proprio Hayley, che insieme ad altre modelle e influencer tutte over taglia 38 aveva manifestato per chiedere la presenza di top curvy sulle passerelle nel corso della settimana della moda.

Hayley indossava per l’occasione un body nero di pizzo e una vestaglia del medesimo colore. Non è stata quella la prima volta che la giovane si è impegnata per sostenere questa causa. Già in passato, anche in compagnia del celebre padre, Hayley Hasselhoff si è resa protagonista di altre proteste con la stessa causa. La bionda americana taglia 48 è oggi una modella affermata nel settore della moda comoda. La Hasselhoff è anche la portavoce del movimento “Kick starter”, che vorrebbe le stesse chance per le ragazze di ogni peso sulle passerelle.

Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff, curvy e bellissima

Hayley Hasselhoff dimostra dunque pienamente si non essere etichettatile solo come la figlia di David Hasselhoff, il muscoloso Mitch Buchannon di Baywatch. Lei è soprattutto una modella e un’attrice con diverse passioni, dalla musica all’arte, dalla famiglia agli amici, oltre ovviamente all’amore per il suo lavoro. Il suo è dunque un chiaro messaggio rivolto a tutte le donne, non solo a quelle curvy.

Hayley Hasselhoff

Hayley Hasselhoff

In una recente intervista, la giovane si era detta particolarmente grata per essere stata sempre incoraggiata a seguire i miei sogni fin da piccola. “Se lavori abbastanza, nessun sogno è troppo lontano per essere raggiunto”, aveva precisato Hayley. La giovane ha poi raccontato di essere praticamente cresciuta sul set di Baywatch, dove viveva il lato familiare delle riprese, circondata da persone che facevano ciò che amavano. Tutto questo l’ha incoraggiata ad avvicinarsi alla recitazione. “Sin da bambina adoravo recitare. Questa è diventata per me una specie di forma terapeutica”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche