> > La mamma di Nicolò Zaniolo diventa una star di Instagram

La mamma di Nicolò Zaniolo diventa una star di Instagram

La mamma di Nicolò Zaniolo diventa una star di Instagram

La mamma del centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo è diventata una vera e propria star di Instagram, grazie alla sua bellezza mostrata nei selfie.

Una star su Instagram. La mamma del centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo è diventata una star sul social network più diffuso tra i dispositivi mobile: Instagram. Francesca Costa ha attirato l’attenzione degli internauti grazie ad alcuni scatti pubblicati in rete. Alcuni di questi hanno fatto letteralmente girare la testa a molti utenti, tanto che sotto al suo profilo è possibile trovare diversi post di commento alla sua bellezza. Il cuore di Francesca Costa però è altrove: con suo figlio e la Roma.

Francesca Costa, la mamma star

Dietro a un grande calciatore c’è una grande mamma. Parafrasando il detto popolare, Francesca Costa si è fatta conoscere sui social, in particolare Instagram, per i suoi selfie. Se i tifosi della Roma applaudono per il buon gioco di Nicolò Zaniolo, alla faccia delle squadre avversario, di certo a mettere d’accordo tutti è la bellezza della mamma. Come riporta il sito Tpi, Francesca Costa ha avuto Nicolò appena 21enne e insieme al marito ha seguito il ragazzo nella sua ascesa a stella del pallone.

Mamma star: “Tifo la Roma da sempre”

“Tifo la Roma da quando avevo 20 anni per le canzoni di Venditti e per Totti“. Francesca Costa ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport di essere da sempre una tifosa sfegatata della squadra giallorossa. Il coronamento della mamma star di Instagram della sua passione per il calcio è arrivato con l’ingresso del figlio nella squadra della Capitale, così come anche l’incontro con Francesco Totti: “È venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere“.