> > Bobo Vieri rivela: "Sposerò Costanza"

Bobo Vieri rivela: "Sposerò Costanza"

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Bobo Vieri ha rivelato di essere pronto a chiedere in sposa la sua Costanza Caracciolo

Christian Vieri sembra aver davvero messo la testa a posto dopo le innumerevoli storie e i flirt della sua gioventù. Una su tutte è ovviamente il love affair con l’ex velina Elisabetta Canalis, che aveva fatto sognare i fan della coppia. Oggi tuttavia l’ex bomber di Juve, Lazio e Inter si è costruito una sua famiglia, coronata dalla nascita della piccola Stella. Di recente, inoltre, il campione ha dichiarato apertamente le sue intenzioni di sposare quanto prima la sua attuale compagna nonché mamma della pargoletta. Stiamo ovviamente parlando della bellissima Costanza Caracciolo, anche lei ex velina di Striscia la Notizia.

In merito alla sua attuale condizione di neo genitore, il Bobo nazionale ha dichiarato di essere un “mammo” perfetto. “Le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono papà Bobone. Sono contentissimo”. Come ogni papà, anche Christian è innamorato della sua creatura, che definisce di una bellezza disarmante. “Assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più”. L’ex calciatore ha inoltre raccontato che quando gli hanno messo in braccio per la prima volta la sua piccolina, il suo cuore si è letteralmente riempito di gioia. “Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo nel momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”.

Bobo Vieri pronto alle nozze

In merito invece alle prossime nozze con Costanza, Vieri ha affermato: “Ci stiamo godendo Stella, ma sicuramente prima o poi arriverà quel giorno”. Intanto a dicembre la popolare coppia si è trasferita in una nuova casa a Milano, per avere più spazio anche per la piccolina. “Questo è il trasloco più lungo della storia dei traslochi”, aveva commentato sui social Christian Vieri, mentre si trovava a svuotare la sua vecchia casa per portare tutto nella nuova magione. Per l’ex calciatore e le donne della sua vita, ossia Costanza e la piccola Stella, si è dunque creato un vero nido d’amore, dove la stessa Caracciolo si è detta subito pronta a interpretare nel modo migliore il suo ruolo di mamma.

In merito alla gravidanza, del resto, l’ex velina siciliana era stata persino criticata per aver messo su qualche chilo. Costanza aveva però risposto con garbo e maturità alle offese sui social, dimostrando così di essere molto più interessata alla sua bambina che all’aspetto fisico. Intanto la bella neo mamma ha anche rivelato che al suo fianco ad aiutarla con la piccola ci sono due nonne meravigliose. Così come vicino a loro è anche papà Bobo, che presto potrebbe diventare suo marito a tutti gli effetti.