> > Elisabetta Canalis: incidente osé di fronte ai paparazzi

Elisabetta Canalis: incidente osé di fronte ai paparazzi

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di se per via di un incidente davvero imbarazzante di fronte ad alcuni fotografi

Un incidente particolarmente imbarazzante è una cosa che può capitare a chiunque. Soprattutto a chi è super impegnato a dividersi quotidianamente tra impegni di lavoro e quelli della vita privata. I bambini, si sa, portano via molto tempo. Così a volte, per evitare che cadano o solo per prenderli in braccio, si finisce per commettere qualche piccola impudenza. Se però il tuo nome corrisponde a quello di un Vip, ecco allora che tali incidenti non possono passare inosservati, ma diventano subito virali sul web. È proprio quello che è successo alla Velina più famosa al mondo, ossia alla nostra Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis mostra le mutandine

Anche i Vip si preparano alle imminenti festività di Natale, così come stanno facendo Chiara Ferragni e la stessa Elisabetta Canalis. Come molti già sapranno, l’ex Velina di Striscia la Notizia vive ormai da diversi anni in California, dove ha la sua famiglia. Di recente però Elisabetta è tornata in quel di Milano, per poter passare le feste con i propri parenti e amici. L’affascinante ex fidanzata di George Clooney è stata però pizzicata dai paparazzi con la piccola Skyler Eva, sua figlia, proprio di fronte al portone della sua abitazione meneghina. Mamma e figlia se ne stavano al calduccio avvolte entrambe in due morbidi piumini, una scelta di stile che evidenzia il mood di Elisabetta, sempre sexy anche in tenuta sportiva. La nostra Eli, per la precisione, ha scelto un modello rosso fuoco di Iceberg, mentre per Skyler un giubbotto a pois della Diesel.

Elisabetta Canalis con la figlia

Look casual, slip in vista

Un look casual, caldo e comodo, dunque, quello scelto da Elisabetta, ottimo per una mamma che deve spostarsi con la sua bambina. Tuttavia cosa hanno scoperto gli occhi indiscreti dei potenti mezzi fotografici dei paparazzi all’altezza del ventre della bella Canalis? Si tratta nel dettaglio dell’elastico di uno slip bianco, del quale si intravede anche la firma di Calvin Klein. Anch’esso pertanto, come tutto l’outfit della showgirl, rivela che pure l’intimo è comodo e sportivo.

Del resto, è parecchio comune vedere questo tipo di stile in America. E in effetti è proprio lì che la bella Elisabetta vive la maggior parte dell’anno. Nella bella America, così ricca di opportunità, l’attrice sarda ha infatti deciso di vivere dopo essersi sposata con Brian Perri. Sempre qui, gli slip dello stilista su menzionato sono un must-have del proprio guardaroba, da sfoggiare con grande orgoglio ogni volta che se ne presenta l’occasione. Così ha fatto, più o meno coscientemente, anche Elisabetta, mostrando la sua innata sensualità anche in uno scatto che non ha in sé nessuna malizia.