> > Tina Cipollari offesa: "Maleducata e cafona"

Tina Cipollari offesa: "Maleducata e cafona"

Uomini e Donne

Tina Cipollari è stata duramente attaccata da Rossella Intellicato: ecco cosa è successo

Tina Cipollari è stata durante attaccata per l’ennesima volta per via dei suoi atteggiamenti a Uomini e Donne. Questa volta a scagliarsi contro di lei è stata Rossella Intellicato. L’ex tronista nonché ex gieffina ha infatti commentato la puntata in questione scrivendo poi sui social: “5000 € al mese fa sempre un grandissimo show. #maleducataecafona”. Ma l’attacco della showgirl non si è limitato a queste parole. Poco dopo infatti la Intellicato ha deciso di registrare alcuni video nelle sue Storie di Instagram, dove spiegava il suo punto di vista in merito alla popolare opinionista.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha così raccontato che si trovava a casa ammalata, così si è messa a guardare Uomini e Donne. La sua invettiva nei confronti della bionda Cipollari è dunque continuata affermando: “Non capisco e mi domando: in un programma così seguito come Uomini e Donne, soprattutto dai ragazzi giovani, ci dovrebbe essere delle persone principalmente educate, generose, di sentimento. Non cafone e maleducate”. Così ha esplicitato la donna, rivolgendosi chiaramente alla frizzantissima Tina.

Tina Cipollari “maleducata a cafona”

Rossella ha poi concluso il suo micidiale attacco spiegando che adora guardare Uomini e Donne quando è a casa. Le piace seguire le vicende dei tronisti e dei loro corteggiatori perché conosce le persone che lavorano dietro al programma. Ma il suo affondo contro Tina è lo stesso continuato, usando sempre toni e frasi a dir poco urticanti. “Quando inquadrano questa persona proprio non lo capisco. Non capisco come sia possibile un livello di maleducazione così esagerato. Soprattutto da una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia”.

Uomini e Donne: la scelta

Come replicherà a tutto ciò Tina Cipollari? Conoscendo il carattere fumantino dell’opinionista potremmo presto vederne delle belle… Intanto si fa sempre più accesa l’attesa per Uomini e Donne: la scelta, ossia il serale della popolare trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi. In queste ultime ore è stata svelata la data d’inizio del programma in questione, dove andranno in onda in prima serata su Canale 5 le scelte dei tronisti attualmente impegnati sul Trono Classico. Si tratterà dunque di un evento mediatico vero e proprio, che coinvolgerà i protagonisti più amati dall’affezionato pubblico pomeridiano di Mediaset. Tale formula sarà poi replicata anche per il Trono Over? Probabilmente sì, come del resto è già accaduto con la famosa lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti, rivalendosi peraltro un successo di ascolti.