×

Emily Ratajkowski nuda: la foto che fa impazzire il web

La bellissima Emily Ratajkowski continua a mandare in tilt i suoi fan con foto da urlo: l'ultima è diventata virale in pochissimo tempo

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Si tratta senza ombra di dubbio di una delle donne più ammirate a livello mondiale di questi ultimi tempi. Modella e attrice di notevole successo, su Instagram Emily Ratajkowski è una delle star con il più alto seguito. Il profilo della giovane Vip conta infatti quasi 22 milioni di follower, tutti sempre attenti a non perdersi un suo post o un suo aggiornamento.

Così ogni suo messaggio diventa in pochissimo tempo virale, come è successo a una delle ultime foto dove Emily si mostrava con la camicia sbottonata proprio nel punto “tattico”, ossia la scollatura. Nelle ultime ore tuttavia, se è possibile, la modella si è addirittura superata, pubblicando uno scatto che ha mandato in delirio i suoi moltissimi fan.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

La performer statunitense ha infatti condiviso una foto che la ritrae del tutto senza veli. Il suo splendido corpo non è infatti coperto da nessun vestito, almeno nella parte superiore, che è quella che si vede nelle immagini in questione.

Di conseguenza ogni dettaglio risulta ben visibile agli occhi dei fan. Come ovvio, i suoi estimatori non hanno perso occasione per elogiarne ancora una volta la sua estrema bellezza, che effettivamente traspare con evidenza dalle foto in bianco e nero pubblicate sul popolare social network.

Emily Ratajkowski senza veli

Il motivo per cui il post di Emily Ratajkowski ha riscosso un così grande successo è del resto facilmente intuibile. La giovane sfoggia infatti un corpo da urlo, senza contare che i suoi messaggi vengono visti pressoché in ogni parte del mondo, da cui appunto giungono gli innumerevoli commenti e complimenti.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

Di recente la splendida attrice è riuscita a distrarre gli uomini anche da una delle loro maggiori passioni, ossia lo sport. È stato infatti sufficiente che la modella più seguita di Instagram si recasse a vedere una partita di basket per seminare il caos tra il pubblico. In una foto pubblicata sempre su Instagram, che immortalava tale momento, Emily indossava un “top crop” bianco quindi del tutto trasparente, insieme a un paio di jeans skinny che la fasciavano mettendo in risalto le sue curve perfette. Come documentato anche dal “Daily Mail”, parecchi tifosi non sono riusciti a toglierle gli occhi di dosso anziché seguire la partita in campo.

Emily Ratajkowski

Solo il giorno prima, la celebre Vip di Instagram aveva postato un altro scatto del suo lato B, con l’obiettivo di pubblicizzare un costume da bagno. Il risultato è stato, anche quella volta, a dir poco soprendente: 1 milione e mezzo di like. Oggi la supermodella è sposata con l’attore Sebastian Bear-McClard, mentre dal 2014 al 2017 ha avuto una relazione con il produttore Jeff Magid.

Contents.media
Ultima ora