> > Sanremo 2019: il look di Paola Turci al Festival

Sanremo 2019: il look di Paola Turci al Festival

paola turci a sanremo 2019

Molto elegante ed estremamente sexy, Paola Turci è forse la cantante più cool del Festival di Sanremo 2019

La corona di regina dell’eleganza nella prima serata del Festival di Sanremo 2019 va sicuramente alla bellissima Paola Turci. Femminile ed estremamente fashion, la cantante romana ha fatto sfoggio di un look total white, raccogliendo in un’unica mise un connubio di classe, stile e tendenza all’ultima moda. Tuta intera e smoking sono infatti stati mostrati in un solo capo, un outfit che la Turci ha interpretato con uno charme dal valore sicuramente unico.

Paola Turci ha dunque mostrato uno stile ricercato e originale, in estrema armonia con la sua evidente femminilità, ma allo stesso tempo anche con la sua grande forza. Del resto aveva già dimostrato queste sue caratteristiche anche negli outfit indossati due anni fa, a Sanremo 2017. Ora l’interprete di L’ultimo ostacolo ribadisce il suo carattere in questa nuova edizione del festival, proprio con una jumpsuit elegante dallo scollo profondissimo che ne ha decisamente esaltato il décolleté.

Il look di Paola Turci a Sanremo 2019

Lo stile assolutamente impeccabile dell’abito della Turci a Sanremo è stato curato nel dettaglio dalla fashion styling Paola De Cegli. “Volevamo un look che fosse sexy e maschile. Due concept ribaditi anche nella scelta di non utilizzare nessun accessorio, se non un orologio da polso da uomo firmato Cartier”. Questo il commento della diretta interessata, che si merita senza dubbio un voto di eccellenza per la mise presentata nonché per lo charme mostrato.

Paola Turci: grinta e femminilità

Senza dunque orpelli di nessun tipo, Paola Turci è apparsa luminosa e splendida in tutta la sua bellezza di over 50enne. Si è fatta così interprete della prossima tendenza per la stagione Primavera-Estate 2019. Del resto, come dice nella sua stessa canzone in gara a Sanremo, lei non ha nessun “ultimo ostacolo” davanti a sé. Paola è risultata essere la più cool della serata, con buona pace delle altre signore in gara. La sua perfetta lezione di fashion detta così il prossimo trend, facendo della tuta con effetto smoking la nuova mise del 2019. Come non parlare poi del colore bianco come nuance superaffinata, da sfoggiare anche per una soirée?

Il look di Paola Turci a Sanremo 2019

Ricordiamo che Paola Turci, icona dei mitici anni 80, nel 1993 è rimasta vittima di un terribile episodio. La donna, infatti, a causa di una banale distrazione alla guida della sua auto, fu allora coinvolta in un tremendo incidente stradale dove rischiò seriamente di perdere la vita. A seguito del fatto, la cantante fu sottoposta a ben 13 interventi chirurgici, di cui dodici all’occhio e uno sulla guancia. Nonostante tutto, la cantautrice romana è ugualmente riuscita a riprendersi con grinta e determinazione. È infatti tornata a esibirsi al Festival di Sanremo in altre quattro occasioni, nel 1996, 1998, 2001 e 2017, fino a quella attuale.