> > Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata: ospiti e concorrenti

Sanremo 2019, la scaletta della seconda serata: ospiti e concorrenti

Sanremo, la scaletta della seconda serata

Tra gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2019 ci sono Michelle Hunziker, Riccardo Cocciante, Fiorella Mannoia e Marco Mengoni.

Mentre sui social i telespettatori ancora commentano la prima serata del Festival di Sanremo 2019, è stata resa nota la scaletta del secondo appuntamento con la kermesse musicale più attesa d’Italia. Sul palco dell’Ariston, accanto al trio Baglioni-Bisio-Raffaele, ci saranno nuovi ospiti. Tra loro Marco Mengoni, che si esibirà nella sua ultima canzone dal titolo Hola (I Say), in un duetto con Tom Walker. Tra i cantanti che si alterneranno ai concorrenti ci saranno anche Riccardo Cocciante e Fiorella Mannoia, “medaglia d’argento” al Festival 2018.

Gli ospiti della seconda serata

Ritorno all’Ariston per Michelle Hunziker, presentatrice del Festival nel 2007 e nel 2018, proprio accanto a Baglioni e all’attore romano Pierfrancesco Favino. La showgirl svizzera si esibirà in uno sketch con Claudio Bisio. La coppia è diventata celebre nel mondo della comicità televisiva durante gli anni di conduzione del celebre Zelig. A proposito di comici, sul palco di Sanremo faranno la loro comparsa anche Pio e Amedeo. Non mancheranno gli attori del grande e del piccolo schermo, come Laura Chiatti e Michele Riondino. La coppia presenterà Un’avventura la pellicola che li vede protagonisti e che sarà presto nelle sale cinematografiche.

I concorrenti

Per la seconda serata, il numero di cantanti che si esibiranno scenderà a 12, la metà rispetto alla prima sera. Si tratta (non in ordine di comparsa) di Achille Lauro (con Rolls Royce), Arisa (Mi sento bene), Loredana Bertè (Cosa ti aspetti da me), Shade e Federica Carta (Senza farlo apposta), Ex Otago (Solo una canzone), Einar (Parole nuove), Ghemon (Rose viola), Il Volo (La musica che resta), Nek (Mi farò trovare pronto), Negrita (I ragazzi stanno bene), Daniele Silvestri (Argento vivo) e Paola Turci (L’ultimo ostacolo).