> > Cesare Cremonini fidanzato? L'annuncio sibillino sui social

Cesare Cremonini fidanzato? L'annuncio sibillino sui social

cesare cremonini fidanzato

Cesare Cremonini ha deciso di fare un annuncio del tutto inaspettato ai suoi fan di Twitter: ecco che cosa è successo nel dettaglio

Cesare Cremonini è sicuramente uno dei cantautori italiani più apprezzati dello scenario musicale più recente. Diventato noto a inizio carriera come frontman del gruppo dei Lunapop, il cantante ha poi intrapreso una fortunata carriera da solista, ottenendo da subito un ottimo successo di pubblico. Parecchio riservato sul fronte personale, Cesare non ama tuttavia rendere noti i dettagli della sua vita intima.

Non a caso, anche questa volta il noto interprete di 50 Special ha lasciato trapelare su Twitter solamente un indizio, tramite un messaggio condiviso con i suoi follower. In riferimento all’appena concluso Festival di Sanremo, Cremonini ha ripreso un episodio successo probabilmente di sera. La fantomatica scena sarebbe dunque avventura tra un lui e una “lei” non meglio identificata. I protagonisti sarebbero stati appunto lo stesso Cesare e una donna, che però lui non ha direttamente definito come la sua “fidanzata”. Ancor meno Cesare ha pensato di rivelare l’identità di tale persona, ma tanto è bastato per sollevare i dubbi su una presunta nuova storia d’amore del cantautore bolognese. Come ovvio, è immediatamente partito il toto-fidanzata alla scoperta del nome della fortunata. Chi sarà dunque la nuova compagna di Cesare Cremonini?

Cesare Cremonini, scoop improvviso

Il messaggio condiviso da Cesare su Twitter racconta un dialogo avvenuto appunto tra un uomo e una donna, che commentano insieme la gara sanremese. Le uniche cose certe che trapelano dal post sono l’ora tarda e il fatto che i due stavano per andare a letto. La presenza di una lei è dunque assodata. Tuttavia, come detto, si attendono eventuali comunicazioni ufficiali in merito a un possibile fidanzamento, visto che l’indizio fornito dal cantante resta pur sempre minimo. Dopo la love story con la collega Malika Ayane, Cremonini in effetti non ha mai parlato apertamente delle sue relazioni passate o recenti.

In una recente intervista a Radio Deejay, l’artista ha del resto confidato di non essere per ora impegnato sentimentalmente. Cesare ha così lasciato intendere di essere concentro sulla sua carriera, che gli sta regalando delle grosse soddisfazioni. Con Malika, Cesare è stato fidanzato dal 2009 al 2011, dopodiché a chiudere la relazione era stata la stessa Ayane, stufa di quelli da lei definiti comportamenti infantili del partner. Nel 2014 si era poi parlato di un ipotetico flirt tra Cremonini ed Emma Marrone, subito smentito dallo stesso Cesare. Poco tempo dopo quel rumor, il cantante si era infatti mostrato abbracciato a Giulia, la sua vera fidanzata di allora, una ragazza emiliana estranea al mondo della musica e dello spettacolo. Anche con lei, però, finì tutto abbastanza presto.