> > Diletta Leotta osé in piscina: il costume troppo stretto scatena i fan

Diletta Leotta osé in piscina: il costume troppo stretto scatena i fan

diletta leotta

Scatto super sexy in piscina per Diletta Leotta, che scatena i fan sui social: ecco cosa è successo

Diletta Leotta è senza dubbio una delle giovani conduttrici che maggiormente attirano l’attenzione del pubblico maschile e non solo. Grazie al suo grande fascino, la bella siciliana è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di 3,7 milioni di follower. Di recente la Leotta ha però postato una foto piuttosto provocante, che ha lasciato a bozza aperta tutti i suoi estimatori. In essa la si vede a bordo piscina con indosso un costume super sexy e molto attillato.

Diletta Leotta incanta i fan

Grande fan del nuovo, Diletta Leotta continua dunque a incantare i suoi followers con le sue foto in costume. L’ultima in questione la ritrae a bordo piscina, immersa nell’acqua fino a metà busto, mentre indossa un costume blu davvero avvitato alle sue splendide forme. Come ovvio su Instagram i fan dell’avvenente presentatrice si sono dunque scatenati in commenti di ogni tipo. Raggiante, allegra e sempre bellissima, per gli amanti del calcio Diletta rappresenta una sorta di musa. Ultimamente, la giovane artista si è messa alla prova anche con programmi diversi rispetto a quelli sportivi, come Il contadino cerca moglie. Allontanandosi dal format calcistico che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, la bella Diletta ha comunque dimostrato di sapersela cavare in ogni caso. Chissà se ora la Leotta ha in serbo qualche altra sorpresa per i suoi fan? Nell’attesa di rivederla presto in tv, la conduttrice si rilassa intanto in piscina, postando video che fanno girare la testa a tutti!

Diletta Leotta

Diletta Leotta e i ritocchini

Nonostante l’evidente bellezza, un dilemma resta nella vita e nella carriera della raggiante Diletta Leotta. La bella presentatrice ha davvero fatto ricorso alla chirurgia estetica? Pur restando una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social, alla Leotta piace essere ammirata e apprezzata per le sue splendide forme. La conduttrice di Dazn è del resto sovente impegnata con fitness e sport di ogni tipo, così anche nell’ultimo scatto l’outfit scelto è stato quello dell’allenamento appena compiuto in piscina.

La sua è sicuramente una bellezza naturale, semplice e giovane. Diletta ha infatti solo 27 anni, tuttavia qualcuno insinua che sia ricorsa già alla chirurgia per rivedere alcuni aspetti del suo fisico. Sarà vero? Alcune foto di qualche anno confermerebbero questa versione. La Leotta avrebbe modificato il viso, prima il naso e poi le labbra, fino ad arrivare al seno, diverso dalle foto di quando era adolescente. Tuttavia Diletta si è sempre difesa dalle accuse sui presunti ritocchini estetici, affermando più volte di non aver modificato il suo aspetto.