> > Fedez e Chiara Ferragni in ospedale: "Forza nonna Luciana"

Fedez e Chiara Ferragni in ospedale: "Forza nonna Luciana"

fedez e chiara

Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato un post in ospedale, dove sono andati a trovare nonna Luciana per darle forza e coraggio

La popolare coppia dei Ferragnez ha pubblicato nelle scorse ore un post davvero insolito rispetto a quelli che siamo abituati a vedere. Fedez e consorte si sono infatti immortalati in un selfie in ospedale insieme alla nonna del rapper milanese, pubblicando poi la foto su Instagram. Chiara Ferragni ha anche postato una Storia che ha letteralmente spiazzato e commosso i fan della coppia. In essa si vedono infatti i tre mentre si uniscono in un pugno di incoraggiamento per l’anziana signora, al cui polso è inserita la cannula per la flebo.

Ferragni Fedez e nonna Luciana

Fedez con nonna Luciana

Dalle poche informazioni che si recepiscono dalle immagini si evince come la nonna di Fedez sia dovuta essere ricoverata per un non meglio precisato malore. Un sospiro di sollievo, tuttavia, è apparso sul profilo del rapper, che ha pubblicato una foto dove compaiono Luciana e la moglie Chiara entrambi sorridenti nonostante il ricovero della donna. Tanti sono stati, come è facilmente immaginabile, i messaggi di sostegno arrivati al cantante da parte dei follower. Tutti ora facciamo il tifo per la dolce nonna, augurandole di guarire al più presto.

Fedez e Chiara in ospedale

Ferragnez sempre sulla cresta dell’onda

Anche questa volta, dunque, i Ferragnez hanno saputo stupire i propri fan, in questo caso in maniera assolutamente positiva. Sempre presenti sui social e sui media, la popolare coppia ha ricevuto in questi giorni una notizia alquanto particolare. La rinomata Enciclopedia Treccani ha infatti deciso di inserire la parola “Ferragnez” tra i neologismi del 2018. Il volume di lingua italiana, da sempre allo studio delle tendenze dell’anno per carpire i termini più utilizzati, non ha potuto fare a meno di focalizzarsi anche su Chiara Ferragni e Fedez, la cui unione è sulla bocca di tutti.

Nel Libro dell’anno, pertanto, alla coppia più social del momento è stato dato uno spazio di un certo prestigio. “Ferragnez” non è tuttavia l’unica nuova quanto inusuale parola considerata dalla Treccani nel suo vocabolario. A essa si sono infatti aggiunti anche i termini “sarrismo” e “viadotticidio”. Il primo fa diretto riferimento a Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli resosi protagonista nelle ultime stagioni calcistiche campane prima di andare al Chelsea. Il secondo, invece, ci si riferisce alla caduta del ponte Morandi a Genova lo scorso 14 agosto 2018, che ha provocato la morte di 43 persone oltre a 566 sfollati. Da citare infine come neologismi della lingua italiana ci sono anche “orgasmometro”, test per misurare il piacere sessuale femminile, e “sex doll”. Quest’ultima parola si riferisce a una bambola con intelligenza artificiale creata allo scopo di soddisfare sessualmente un utente.