> > Fedez e il messaggio hot a Chiara Ferragni: "Morderei quel c..."

Fedez e il messaggio hot a Chiara Ferragni: "Morderei quel c..."

Il dialogo hot fra Fedez e la Ferragni

La coppia dà vita a un siparietto social: il cantante commette un errore grammaticale e l'influencer condivide tutto su Instagram.

Fedez e Chiara Ferragni condividono da sempre sui social network i vari momenti della loro vita familiare. Tuttavia la famosa coppia è riuscita a stupire tutti i follower e i fan.

La chat

I due hanno infatti deciso di far conoscere e rendere pubblica, tramite le Instagram stories, una loro chat privata. Proprio su Instagram l’influencer e imprenditrice aveva mandato al marito la foto di un bellissimo sedere femminile sul quale era ben visibile il segno di un morso. Il cantante ha risposto così: “Gliel’hai morsicato anche io quel culo”. La frase conteneva un evidente errore grammaticale (il rapper ha sbagliato il tempo del verbo) ed era priva di significato. Da qui la replica della Ferragni (“Ma che italiano è?”) che ha fatto lo screenshot del dialogo e lo ha condiviso, aggiungendo ironicamente un messaggio: “Mariti finti e dove trovarli”. Fedez non è rimasto fermo e ha controreplicato. Prima correggendo lo sbaglio precedente e riformulando dunque la frase nella maniera corretta con “Gliel’avrei”. Quindi ‘redarguendo’ la consorte: “Sono stanco ma mia moglie non torna a casa, scusami”.

Rapporto a gonfie vele

Il siparietto dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni (si sono sposati lo scorso 1° settembre) va avanti a gonfie vele. Nel presente del 29enne c’è la musica (il 25 gennaio è stato pubblicato l’album Paranoia Airlines) mentre dal futuro è escluso X Factor, abbandonato dopo 5 anni. “Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia“, aveva spiegato il rapper su Instagram.