> > Corona svela la verità sul ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

Corona svela la verità sul ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

Belen Corona De Martino

Fabrizio Corona ha commentato il recente riavvicinamento di Belen e Stefano: ecco qual è l'opinione dell'ex re dei paparazzi

Su The King Corona Magazine, la rivista online di Fabrizio Corona, sono stati svelati alcuni incredibili retroscena sul tanto chiacchierato ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo quanto pubblicato dal magazine, i due ex coniugi si sarebbero dunque riavvicinati fondamentalmente per il bene del figlio Santiago. I due avrebbero inoltre deciso di uscire allo scoperto solo quando saranno certi della solidità della loro storia.

Stando dunque a quanto scritto sul blog-rivista di Corona, Belen e Stefano hanno passato insieme lo scorso weekend con il piccolo Santiago, “chiusi tra le mura di casa a recuperare i cocci di una storia che sembrava finita, ma che oggi non lo è per niente”. La prova della loro ritrovata felicità sarebbe del resto bellissima foto postata da Stefano de Martino nelle sue Storie di Instagram, che lo vede amorevolmente abbracciato al figlio. “Chi avrà mai scattato questa foto?”, si chiede quindi il giornale? Risposta: “La stessa Belen”.

Pare quindi, come sostenuto da Fabrizio, che nel cuore della bella argentina abbia vinto “il concetto sostanziale della famiglia”. Belen avrebbe così voluto vedere felice suo figlio Santiago tornando insieme a Stefano. A questo punto nell’articolo della rivista di Corona ci si dice certi che prima di uscire allo scoperto, i due dovranno essere sicuri “oltre ogni ragionevole dubbio”, del loro rinnovato amore, perché “semplici fuochi” non siano scambiati per qualcosa di più importante.

Fabrizio Corona geloso di Belen?

“Non so se io e Belen un giorno torneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite. So che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi e cosa prova lei ogni volta che guarda i miei”. Con queste parole Fabrizio Corona dedica alla ex fidanzata una parte della sua autobiografia, di recente pubblicazione. La loro, sempre secondo Corona, era una “magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato. Nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”.

A questo punto l’ex fotografo dei Vip si fa però molto più intimo, scrivendo che se gli fosse concesso di esprimere un desiderio, chiederebbe la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen, per colpa del destino. “Perché devo ammettere che in questo caso con la vita ho perso. Non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”. Come non ricordare poi i capoversi nei quali Corona racconta la sua vita da bad boys, che va nei night club portandosi a casa una ragazza nuova ogni sera? Ma dopo, sostiene sempre l’ex galeotto, “rimango più vuoto di prima. Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, che mi sa consigliare”. In poche parole Belen Rodriguez.