> > Alessandra Amoroso non trattiene le lacrime a C'è posta per te

Alessandra Amoroso non trattiene le lacrime a C'è posta per te

amoroso lacrime

Durante la puntata del 16 febbraio di C'è posta per te, la cantante Alessandra Amoroso non riesce a non commuoversi per la storia di Santa e Jenny.

Durante la puntata del 16 febbraio di C’è posta per te su Canale 5, l’ospite in studio di Maria De Filippi è stata Alessandra Amoroso, la quale data la forte carica emotiva della situazione non è riuscita a trattenere le lacrime durante la sua esibizione. La cantante, è stata scelta come ospite da Santa, una donna che poco tempo fa ha dovuto dire addio al figlio affetto da una grave malattia. La Amoroso, ha rappresentato il modo scelto da Santa di chiedere scusa a sua figlia Jenny, sentendosi in colpa per averla trascurata per potersi dedicare al figlio, ormai scomparso, Luigi.

“Luigi ha restituito a Jenny la sua mamma”

Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto – spiega Santa -, proverò a essere ancora la mamma di una volta”. Poi Santa, una volta aperta la busta, si rivolge direttamente alla figlia: “Sono stata sempre io che ho avuto bisogno di te, con il problema di Luigi sono stata una mamma poco affettuosa e poco presente. Tu sei stata una figlia a una sorella unica al mondo. Ti prometto che cercherò di cambiare e di essere una mamma più vicina”.

La commozione di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso, in quanto professionista navigata, sperava evidentemente di riuscire a non esternare la sua emotività durante l’esibizione riservata a madre e figlia. Non ci è riuscita, venendo sopraffatta dalle lacrime una volta avvicinatasi a Santa e Jenny. Le tre donne, sul finire dell’esibizione si sono strette in un abbraccio, emozionando anche il pubblico in studio e quello da casa. Infine, la cantante ha anche regalato a madre e figlia un pass per un backstage ad un suo concerto, promettendo anche a Jenny che le regalerà l’abito da sposa dei suoi sogni.