> > C'è posta per Te, Michael non perdona la madre: fa il dito medio

C'è posta per Te, Michael non perdona la madre: fa il dito medio

C'è posta per Te, Michael non perdona la madre fa il dito medio

Dopo il no detto alla madre a C'è posta per te di Maria De Filippi, Michael ha postato su Instagram una foto dove fa il dito medio allo specchio.

“Solo grazie a me”. Dopo il no detto alla madre al salotto di Maria De Filippi, Michael ha postato su Instagram una foto dove fa il dito medio allo specchio. La foto inasprisce ancora di più gli animi dopo la triste chiusura della busta da parte del ragazzo nei confronti della madre. I 2 non si parlano da 5 anni, perché il ragazzo reputa la madre responsabile di averlo abbandonato a 11 anni, costringendolo a una vita di difficoltà, dove spesso si è ritrovato a sostenersi da solo.

Michael non perdona la madre

Teresa sperava di poter riallacciare i rapporti. La donna è madre di 3 figli e sperava davvero di poter riabbracciare suo figlio Michael grazie a C’è posta per Te di Maria De Filippi. Il ragazzo però non se l’è sentita di dare una seconda possibilità alla madre. Maria De Filippi ha cercato di convincere fino all’ultimo il ragazzo, ma alla fine ha dovuto prendere atto della volontà del giovane.

Al dispiacere per il mancato ricongiungimento tra i 2 si aggiunge una foto postata da Michael su Instagram. Nella foto, il ragazzo è ritratto mentre mostra il dito medio allo specchio e di corredo all’immagine aggiunge la scritta: “Solo grazie a me”.

Michael accusa la madre di averlo abbandonato

La storia di Teresa è particolare. Dopo la rottura con il padre di Michael – che non aveva accettato il primogenito di Teresa, nato da una precedente matrimonio – la donna ha lasciato l’uomo e Michael, trasferendosi al Cairo dove ha trovato lavoro in una caffetteria. Teresa ha riferito di aver pensato di chiedere a Michael di raggiungerla una volta sistemata con il lavoro. I 2 hanno mantenuto i contatti per qualche tempo, fino alla decisione del ragazzo di troncare i rapporti. A fronte di un silenzio lungo 5 anni, Teresa si è rivolta a C’è posta per Te di Maria De Filippi e quando ha saputo che Michael ha accettato l’invito è scoppiata a piangere. Purtroppo il ragazzo non ha voluto dare alla madre una seconda possibilità, troppo arrabbiato con lei per averlo abbandonato.