×

Wanda Nara: incidente osé in camerino con l’accappatoio

Nuova foto da urlo quella condivisa da Wanda Nara su Instagram: i fan restano a bocca aperta

wanda nara
wanda nara

Da qualche tempo Wanda Nara è uno degli argomenti di punta sia della cronaca rosa sia di quella calcistica. Per via del suo lavoro di agente di Mauro Icardi, nonché del fatto di essere anche la sua compagna, le continue frecciatine della Nara alla società dell’Inter hanno portato a conseguenze serie sulla carriera del giocatore.

Il marito è stato infatti privato della fascia di capitano, mentre tutto il mondo che gira attorno al club nerazzurro si è ora schierato contro di lei. Nel frattempo, in queste ultime ore, sta facendo il giro del web anche un nuovo scatto condiviso dalla donna su Instagram, che vede Wanda in camerino avvolta solo da un accappatoio.

Wanda Nara osé in camerino

Nello scatto in questione si vede dunque la splendida scollatura della showgirl, che traspare con evidenza dall’accappatoio aperto.

Ma in bella vista appaiono anche le gambe da urlo della procuratrice sportiva, che non sono certo passate inosservate ai suoi estimatori. Con i suoi quasi 5 milioni di follower, il nuovo scatto di Wanda Nara ha così raggiunto un livello di diffusione davvero notevole, fino a diventare pressoché virale. A onor del vero, questa non è certo un’eccezione, visto che è la sorte che tocca quasi a ogni suo post.

wanda nara osé

Wanda Nara a Tiki Taka

Nel frattempo la presenza di Wanda Nara a Tiki Taka nella puntata del 24 febbraio continua a fare notizia. L’esplosione del “caso Icardi”, al quale l’Inter ha rimosso la fascia da capitano, sta infatti destando parecchie polemiche all’indirizzo della showgirl argentina.

La moglie e procuratrice del calciatore, dopo le lacrime della passata settimana, si è resa protagonista di un acceso battibecco con Antonio Cassano. “I gol di suo marito servono all’Inter, parliamoci chiaro. Le chiacchiere stanno a zero, chi fa gol fa vincere le partite. Icardi deve cercare il modo di chiarirsi. È un consiglio”. Con queste parole si è infatti espresso Fantantonio, sottolineando come la squadra nerazzurra non abbia ancora conquistato un posto in Champions League per la prossima stagione.

Wanda Nara ha dunque risposto a tono a Cassano, il quale però non è affatto arretrato ma anzi ha ribadito la sua opinione. “Chieda scusa se ha sbagliato o meno, almeno fino a giugno […] altrimenti l’Inter va in difficoltà e anche tuo marito va in difficoltà.” Il giornalista Auriemma ha poi domandato allo stesso Antonio come avrebbe reagito se avessero tolto a lui la fascia da capitano. “Avrei fatto un disastro, ma questo cosa significa? Che deve stare fuori fino a giugno?”. “Chiarissero tra di loro, poi a giugno ci si stringe la mano”, ha infine concluso l’ex attaccante pugliese.

Contents.media
Ultima ora