> > Gabriel Garko paparazzato con la fede al dito: nozze segrete?

Gabriel Garko paparazzato con la fede al dito: nozze segrete?

gabriel garko

Gabriel Garko è stato di recente fotografato con una fede all'anulare sinistro: si è forse sposato in gran segreto?

Il settimanale Spy, edito da Mondadori, ha appena pubblicato nel numero attualmente in edicola alcune immagini esclusive di Gabriel Garko. L’attore siciliano è apparso ai flash dei paparazzi sfoggiando un look alquanto inedito. Capelli con taglio all’ultima moda, il bel Garko indossava un cappotto verde militare, occhiali da sole a specchio e scarpe sportive firmate Philippe Plein, con tanto di teschio in metallo in evidenza. Gabriel è dunque apparso in splendida forma, nonché rinvigorito rispetto a come era ultimamente apparso in tv.

Gabriel Garko si è sposato?

Le foto pubblicate dal magazine di gossip hanno però messo in luce anche un piccolo “giallo”. Al dito anulare sinistro di Garko è infatti comparso un elemento impensabile, che stona decisamente con quanto finora noto del popolare interprete siculo. Si tratta niente meno che di una fede in oro giallo di tipo nuziale. A quel che ne sappiamo noi, l’attore dovrebbe essere single, considerato il fatto che ha interrotto, ormai alcuni mesi fa, la sua lunga storia con Adua Del Vesco. Da quel momento Garko si è fatto vedere in compagnia solo dell’amico Gabriele Rossi. Si sarà forse sposato in gran segreto? Possibile che sia riuscito a tenere nascosta una notizia del genere a tutta la stampa nazionale? Ma sopratutto, con chi si sarebbe coniugato?

gabriel garko

Qualche tempo fa fu proprio Gabriel Garko a pronunciare una frase misteriosa in un’intervista concessa a Mara Venier. “Potrei essermi già sposato”, aveva infatti sibillinamente commentato l’attore, pur senza voler dare ulteriori dettagli in merito alla questione. Quell’anello in una posizione così simbolica sembra quasi voler sigillare un legame che l’artista preferisce mantenere privato. Da sempre, infatti, Garko è apparso attento a non lasciarsi invadere dal gossip sulla sua vita privata. Anche la relazione con la Del Vesco era stata vissuta da entrambi ben lontano dai riflettori.

Adua Del Vesco racconta la sua malattia

Di recente, dopo la fine della storia con il bel Garko, Adua Del Vesco ha voluto raccontare la malattia che l’ha colpita qualche tempo fa. La giovane è infatti stata per lungo tempo anoressica, contando ogni calore che le mettevano nel piatto. L’attrice a un certo punto decise di andare via da Roma, prendendo una casa in affitto in Sicilia. Chiusa da sola tra quelle mura si rivolse alla Madonna di Lourdes, della quale è da sempre devota. “Dalla serenità di quella preghiera, pian piano ho iniziato ad accettarmi e soprattutto ho ripreso a mangiare”, ha infine concluso la donna.